Solo Trading Intraday

Buongiorno!

Come sostenevo e pensavo, scarico avvenuto in modo perfetto!
Per me si torna a salire.
Buon inizio di settimana.

ciao,

dax e ftse si staccano in open dalle rispettive BBinf, come aveva fatto l'sp500 ven7...

vedremo se gli indici troveranno resistenze nelle mm t/t+1/t+2 che li respingeranno verso le BBinf rispettive...

livello spartiacque del ftse di BT a 16570pts...

Buongiorno!

Come sostenevo e pensavo, scarico avvenuto in modo perfetto!
Per me si torna a salire.
Buon inizio di settimana.

Io invece sono molto convinto del LOng e le ultime sedute (e soprattutto odierna) paiono essere concordi con me!

E dirò di più, mi aspetto da qui a venerdì ulteriore impulzo rialzista sul nostrano accompagnato dai recuperi Europei e Usa.
Ciao
Certo e' andata proprio come sostenevi

bund

Buongiorno a tutti,
L’ultima sessione della settimana del bund è stata caratterizzata da elevata volatilità, ma
in assenza di direzionalità, pertanto gli scambi sono stati contenuti all’interno
della seduta precedente. Ribadisco nuovamente che a fronte della tendenza di
breve termine tuttora saldamente ribassista, restano aperte le porte allo
sviluppo della reazione tecnica, subordinata all’eventuale riconquista in chiusura
oraria di quota 144.10, verso obiettivi che stazionano tuttora in area
144.35/144.40, con eventuali estensioni verso l’area 145.00/145.05 e, in
un’ottica di breve termine, verso l’area 145.70/145.75, dov’è comunque attesa
nuova negatività. Di contro, la prosecuzione immediata della dinamica ribassista
si registrerà in caso di cedimento in chiusura oraria di quota 143.15, con
principale obiettivo a quota 143.00 – discriminante alla ripresa della dinamica
discendente di breve termine – la cui violazione estenderà il ribasso verso l’area
142.73/142.68 dapprima e 142.55/142.50 successivamente, dov’è attesa la
progressiva riduzione delle pressioni in vendita e lo sviluppo di positività
intermedia. In merito all’intraday, la posizione è rialzista con stop a quota
143.31 (bid-ask inferiore) e target a quota 143.79; in caso di attivazione dello
stop, target a 143.05 e 142.92

UCG è ancora long, ma per il momento dobbiamo considerare solo un T partito ven. Questo significa che in 12-14 ore potrebbe far massimo e poi farsi 6gg di discesa a chiudere il mensile.

Quindi stop in canna per i longers

UCG è ancora long, ma per il momento dobbiamo considerare solo un T partito ven. Questo significa che in 12-14 ore potrebbe far massimo e poi farsi 6gg di discesa a chiudere il mensile.

Quindi stop in canna per i longers
ciao,

ribadisco:

monitorare e valutatre il min del 24mag(già violato) e la mmt+3 a 4,20€, anche Unic a rischio cross down mmt+1 su mmt+3...

Ciao Purple
ottima la discesa del dax dove a 8100 ho liquidato gli short..ora cercherei un altro point short..avrei un possibile top a 8333...mi puoi dire la tua view sul dax? grazie:)

Ciao Purple
ottima la discesa del dax dove a 8100 ho liquidato gli short..ora cercherei un altro point short..avrei un possibile top a 8333...mi puoi dire la tua view sul dax? grazie:)
ciao,

il dax come gli altri se non violano i max di mag13 resta ribassista avendo realizzato da allora solo max e min decrescenti al momento...

Users who are viewing this thread

Back
Alto