Gary.....non sono dell'ufficio imposte e non sono nemmeno un tuo concorrente.Avevo solo bisogno di un favore,ma se non rispondi nemmeno zio porco.....te manno affanculo cazzzo!!![]()
capo nn fa apposta...e cosi
![]()
poi sposti quel poco che ti serve per fare trading su una sim estera e se ne vanno a fkle poite li kiavano in altro modo
![]()
Gary.....non sono dell'ufficio imposte e non sono nemmeno un tuo concorrente.Avevo solo bisogno di un favore,ma se non rispondi nemmeno zio porco.....te manno affanculo cazzzo!!![]()
No no scusa olly mi sono perso qualche passaggio avevo un fumo di gente in negozio. Mi avevi chiesto qualcosa? Puoi ripetere che non ho voglia di andare indietro? Grazie.![]()
a pensarci bene pure le banchepoi sposti quel poco che ti serve per fare trading su una sim estera e se ne vanno a fklnon so voi ma io stavolta non ho voglia di piegare la testa, preferisco chiudere i conto titoli e portarmi a casa dei loss invece di pagare sti sanguisuga, tanto valeva fare la patrimoniale ci costava di meno
ne parlavamo con erry la volta scorsa quant'è il mio debito 20 mila tieni e non ci rompere più il gaz ma da oggi in poi se non sai gestire bene la cosa i soldi li cacci di tasca tua, perchè non è detto da nessuna parte che il privato deve fallire e gli stati non possono farlo
![]()