SOLO UNA TESTA Di CAZZ. HA UNA RISPOSTA PER OGNI DOMANDA E UNA SPORTA.....

Manovra: Tremonti annulla la conferenza stampa

Il Salvagente - ‎40 minuti fa‎
All'origine della decisione potrebbe esserci la norma che blocca il risarcimento del premier a De Benedetti. Il ministro dell'Economia ne era all'oscuro. La conferenza stampa di Giulio Tremonti sulla manovra finanziaria è stata cancellata. ...

assurdo il ministro non sa cosa ha firmato:wall::wall:

130986108264.jpg

poi sposti quel poco che ti serve per fare trading su una sim estera e se ne vanno a fkl:V non so voi ma io stavolta non ho voglia di piegare la testa, preferisco chiudere i conto titoli e portarmi a casa dei loss invece di pagare sti sanguisuga, tanto valeva fare la patrimoniale ci costava di meno:wall::wall::wall: ne parlavamo con erry la volta scorsa quant'è il mio debito 20 mila tieni e non ci rompere più il gaz ma da oggi in poi se non sai gestire bene la cosa i soldi li cacci di tasca tua, perchè non è detto da nessuna parte che il privato deve fallire e gli stati non possono farlo:wall::wall:

giorno a tutti sarebbe più saggio fare quello che ha fatto platano ...:wall::wall:

ma bisogna avere palle ... :wall::wall::wall: e iniziare a fare minimo un giro di "ispezione" .. in italia grazie a noi italiani andrà sempre peggio .. ormai lo dovremmo aver capito ... salvo che non ci sia una rivoluzione in tutti i sensi e non nasca un minimo di coscienza civile a partire da chi ci governa ... l'ho detto e ripeto .. ci vuole ben poco a far diventare l'italia un paese modello .. ma non c'è volontà .. e fono a quando non c'è volontà le cose andranno sempre peggio...:titanic::titanic::specchio:

a pensarci bene pure le banche
hanno stralciato dai bilanci le porcate
a casa mia sono fallite
non ricordo chi disse ucciderne 100 èper educarne 1000, io non voglio arrivare a questo estremismo però siccome come dice zilvio il popolo è sovrano proporrei una legge popolare che i politici che creano buchi siano mandati prima a farsi 10 anni di lavoro forzato e poi fatti mandati in africa a drizzare banane:-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto