Gary78
Forumer storico
Hai un MP......rimines del caz!!!![]()
Cesenate please. Mamma di cesena e babbo di s.angelo! Risposto! Non l'avevo visto! Terun!
Hai un MP......rimines del caz!!!![]()
Ma si parla anche di borsa qua o solo di minghiate![]()
Ma si parla anche di borsa qua o solo di minghiate![]()
e quale sarebbe la differenza?Ma si parla anche di borsa qua o solo di minghiate![]()
poi sposti quel poco che ti serve per fare trading su una sim estera e se ne vanno a fklnon so voi ma io stavolta non ho voglia di piegare la testa, preferisco chiudere i conto titoli e portarmi a casa dei loss invece di pagare sti sanguisuga, tanto valeva fare la patrimoniale ci costava di meno
ne parlavamo con erry la volta scorsa quant'è il mio debito 20 mila tieni e non ci rompere più il gaz ma da oggi in poi se non sai gestire bene la cosa i soldi li cacci di tasca tua, perchè non è detto da nessuna parte che il privato deve fallire e gli stati non possono farlo
![]()
non ricordo chi disse ucciderne 100 èper educarne 1000, io non voglio arrivare a questo estremismo però siccome come dice zilvio il popolo è sovrano proporrei una legge popolare che i politici che creano buchi siano mandati prima a farsi 10 anni di lavoro forzato e poi fatti mandati in africa a drizzare bananea pensarci bene pure le banche
hanno stralciato dai bilanci le porcate
a casa mia sono fallite