SOLO UNA TESTA Di CAZZ. HA UNA RISPOSTA PER OGNI DOMANDA E UNA SPORTA.....

allora io pago appena appena 680 euro per 98 mq :wall::wall: però ci abito un mio familiare ha avuto la sfortuna di avere uan seconda casa al mare, che è disabitata perchè il mare nun gle piace, ha ricevuto ieri una sfogliatella di 925 euro, stava come un pazzo gli ho detto di fare ricorso perchè la casa è disabitata e lui non ci abita, chiedo lumi a scarparo:specchio::specchio:

:

la tarsu , ovvero tassa dei rifiuti si paga metri mq dell' immobile. se non ci abiti puoi fare foto alle stanze vuote che risultano cosi' non produttrici di rifiuti e puoi limitare ...a "sfogliatella " :wall::D:D

la tarsu , ovvero tassa dei rifiuti si paga metri mq dell' immobile. se non ci abiti puoi fare foto alle stanze vuote che risultano cosi' non produttrici di rifiuti e puoi limitare ...a "sfogliatella " :wall::D:D
Se vuoi ti riempo di foto di stanze vuote (sto imbiancando e ogni stanza che faccio la svuoto) :D

110..a tre mesi...lab..500..euri..:)

ma io ho un' office butto via due fogli bianchi al giorno dal lunedi al venerdi zio porco . mica ho na fonderia :-o

senta dottore.mi dica del fituso se rompe?:-o

perche' avrei una posizione in gain di poco un'altra' in loss e devo capire. io dico che se rompono :-o e quindi sfruttando la leva di quello in gain potrei avere il quazzo in tiro entro sera . lei che pensa? :-o

stia al fianco di mariolina l'ho sentita giu' ieri troppo giu' non vorrei che decida di piggliarselo in chiulo :-o

Ultima modifica:
ma io ho un' office butto via due fogli bianchi al giorno dal lunedi al venerdi zio porco . mica ho na fonderia :-o

senta dottore.mi dica del fituso se rompe?:-o

perche' avrei una posizione in gain di poco un'altra' in loss e devo capire. io dico che se rompono :-o e quindi sfruttando la leva di quello in gain potrei avere il quazzo in tiro entro sera . lei che pensa? :-o

stia al fianco di mariolina l'ho sentita giu' ieri troppo giu' non vorrei che decida di piggliarselo in chiulo :-o
In caso contrario hai il quazzo in tiro di Mandingo che ti sta dietro? :-?

Users who are viewing this thread

Back
Alto