SOLO UNA TESTA Di CAZZ. HA UNA RISPOSTA PER OGNI DOMANDA E UNA SPORTA.....

sai che fine ha fatto trecotti. doveva fare na conferenza stampa e' sparito :-o

praticamente tutta la manovra gira sul decreto annulla multa merdaset verso cir :-o

zio porco :-o

Secondo me l'utilità della norma non è personale, come si dice in giro.

Se si legifera che è legale non pagare i buffi sai quanti ne sono contenti?

Secondo me l'utilità della norma non è personale, come si dice in giro.

Se si legifera che è legale non pagare i buffi sai quanti ne sono contenti?

nag sai cosa penso?

non mi voglio neppure sforzare di voler capire :-o

ho un'eta' che ha smesso di sapere . :-o

pero' pero' dico anche questo. questi signori devono sempre aver paura della forza della ragione. sempre :-o

Ultima modifica:
sapevo che la divergenza dollaro crudo li faceva sbarellare :-o

son monotoni . e ora voglio vedere che quazzo fanno per recuperare il crudo che gli sta' infiammando il chiulo :-o

i giochini della passata settimana li possono fare mica con un crudo cosi' eh . non capiscono nu cazz :-o

Ultima modifica:
ho un'eta' che ha smesso di sapere . :-o

La sospensione del giudizio sul sé e una delle principali fonti di potere personale. Come quella di prima: il darsi vinto, il considerarsi perso, l'essere indifferente, ci porta a non aver più nulla da perdere e per questo ci rende invincibili.

La sospensione del giudizio sul sé e una delle principali fonti di potere personale. Come quella di prima: il darsi vinto, il considerarsi perso, l'essere indifferente, ci porta a non aver più nulla da perdere e per questo ci rende invincibili.

la paura resta e me la tengo. la paura permette i giusti passi . e' un mezzo di autocontrollo che non voglio rinunciarti. la paura :-o

nessuna paura di chissa' quale natura nag. la paura di non potersi guardare allo specchio quando si vuole mi riferisco :-o

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto