SOLO UNA TESTA Di CAZZ. HA UNA RISPOSTA PER OGNI DOMANDA E UNA SPORTA.....

no io sto cercando per mia figlia.....ha imparato che la cosa più importante è spendere bene i soldi, non gettarli al vento.

Mai avuto a che fare con qualche parente per questioni societarie ?

lascia stare i parenti e le questioni societarie, uno deve rendersi conto che certe leggi ...specialmente negli ultimi periodi .....non sono fatte per noi ...infatti le chiamano ad personam :D:D

Ultima modifica:
Puoi sempre regalare questa al suo moroso :-o:-o:D:D
1309873537images31.jpg
dany se ti becca il moroso della figlia, ti spezza le gambine:D:D

lascia stare i parenti e le questioni societarie, uno deve rendersi conto che certe leggi ...specialmente negli ultimi periodi .....non sono fatte per noi ...infatti le chiamano ad personam :D:D

ma te lo ripeto...a me di quella persona non me ne frega nulla.
Se la legge serve a tanti ....ben venga.....e ti assicuro che in quelle condizioni non ti ci trovi bene

Allora se una legge può dargli un beneficio non la facciamo più ? Ma dai.....ma non facciamo ridere i polli.

Ma chissà quante leggi in passato hanno dato beneficio a questo od a quello. Solo che nessuno andava a cercare il pelo nell'uovo. Tutti moralisti perchè c'è di mezzo lui......Io sto con i piedi per terra.

Se la legge serve a tanti ....ben venga.....e ti assicuro che in quelle condizioni non ti ci trovi bene

Allora se una legge può dargli un beneficio non la facciamo più ? Ma dai.....ma non facciamo ridere i polli.

Ma chissà quante leggi in passato hanno dato beneficio a questo od a quello. Solo che nessuno andava a cercare il pelo nell'uovo. Tutti moralisti perchè c'è di mezzo lui......Io sto con i piedi per terra.

Giò...lo vorrei difendere pure io,credimi.....ma è indifendibile,anche agli occhi di un elettore di destra e per giunta milanista!:wall:;)

Ultima modifica:

20 legge ad personam mi sembrano un pò troppe :D:D:D

anzi 21 art 32 della finanziaria c'è il lodo veronica, chi è stato sposato con zilvio gli deve pagare le sue prestazioni sessuali:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto