SOLO UNA TESTA Di CAZZ. HA UNA RISPOSTA PER OGNI DOMANDA E UNA SPORTA.....

20 legge ad personam mi sembrano un pò troppe :D:D:D

anzi 21 art 32 della finanziaria c'è il lodo veronica, chi è stato sposato con zilvio gli deve pagare le sue prestazioni sessuali:D:D

almeno facesse una legge seria per i separati zio pork...rimettendo al centro della famiglia l'uomo :V:V ormai siamo una societa' matriarcale :wall: il bello è che non se ne accorto nessuno :D:D

Ultima modifica:
vabbe' vuoi negare l'evidenza :wall::wall:

io ti dico invece perche' fa cosi' ...si sente all'ultimo giro di giostra e sta meditando scelte impopolari...ma per se stesso:eek: le ultime elezioni-refendum lo hanno messo in croce, ma chi si gioca molto è la lega che non vuole inabissarsi insieme al pdl .....:cool:

guarda io non voglio negare nulla. First. Il lodo mondadori è una sentenza assurda. Second. questa norma è di aiuto a molte persone. Third. quando si andrà a votare, non ci sarà più lui ma qualcun'altro al timone.
Fourth. Vinceremo ancora con una coalizione di centro destra + lega.

Ultima modifica:
guarda io non voglio negare nulla. First. Il lodo mondadori è una sentenza assurda. Second. questa norma è di aiuto a molte persone. Third. quando si andrà a votare, non ci sarà più lui ma qualcun'altro al timone.
Fourth. Vinceremo ancora con una coalizione di centro destra + lega.

five...l italia e morta:lol::lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto