unlui il rating se lo danno come azzo vogliono o credi ancora a babbo natale ?!?
il modello è già sfasciato solo che non vogliono che si sappia altrimenti è la loro fine .. in tutti i sensi ...
leggiti l'articolo di S&P ...
http://icebergfinanza.splinder.com/
intanto a palermo vogliono fare tutti i deputati ...

Siamo indagati vogliamo fare i deputati. Alcuni striscioni choc sono apparsi in zone centrali di Palermo, precisamente nelle vie Liberta', Notarbartolo e Autonomia Siciliana oltre che nella nelle zone vicine dello stadio e all'Università: "Siamo indagati e condannati, vogliamo fare i deputati".
La scritta, sempre uguale, sarebbe una provocazione da ricollegare ad una recente espressione formale dell'Ars, l'Assemblea Regionale Siciliana, che avrebbe "salvato il seggio del deputato Santo Catalano", secondo quanto riferisce l'Ansa.
Catalano risulterebbe indagato e condannato per abusivismo edilizio e abuso d'ufficio in concorso. Il deputato regionale Pid sarebbe stato dichiarato ineleggibile dopo un patteggiamento in sede giudiziaria.
Indagati in 27. Sui 90 totali, sarebbero 27 i componenti dell'Ars sui cui pende un'indagine, quattro dei quali arrestati. Su di loro si sono scatenate le ire mediatiche diffuse tramite i provocatori striscioni. Ancora non è chiaro chi sia stato ad organizzare la protesta.
La risposta arriverà probabilmente alle 17 di oggi. Sugli striscioni è infatti indicato un appuntamento per quell'ora, davanti a Palazzo dei Normanni, sede dell'Ars. Alla stessa ora dovrebbe tenersi una seduta nella Sala d'Ercole