SOLO UNA TESTA Di CAZZ. HA UNA RISPOSTA PER OGNI DOMANDA E UNA SPORTA.....

Scorpione del cazzzo!!!;):up:

ma va'

e da quanto son nato che me devo para' lu culo . gio' tutto secondo copione . nulla di nuovo :d:

me hanno lobottizzato . zio porco ho mannato sempre a fare in chiulo chi voleva sfruttarti .

e son libero e pure lobotizzato . mah

sto' invecchiando me sa' :d:

Ultima modifica:
piluzzo credimi . io sono nato dove per avere cio' che tu godi si e' sparato oppure si e' sciperato per un mese senza stipendio.

che ***** vuoi e puoi fare tu?

a me fa' paura un quazzo perche' in quegli ideali io c'ero . capito?

amico io c'ero .. credimi .. so del 1962 .. e c'ero azzo se c'ero e il bello della situazione è che mio padre che stava dall'altra parte della barricata .. fu avvisato da uno dei suoi colleghi ... quello che successe a casa è facile immaginarlo ...: Clava:: Clava:

amico io c'ero .. credimi .. so del 1962 .. e c'ero azzo se c'ero e il bello della situazione è che mio padre che stava dall'altra parte della barricata .. fu avvisato da uno dei suoi colleghi ... quello che successe a casa è facile immaginarlo ...: Clava:: Clava:

ho detto pilu' per dire chiunque sia chiaro.

piluzzo a me paura non fanno al massimo voglio na manciata di denari. amen e tutto quello che ti puo' capitare. pensa in fondo . na manciata di denari per poter fare cio' che quazzo te pare in fondo .

ecco perche' te dicevo trovami un modello diverso che per fare qual quazzo che te pare te rompe li coglioni per na manciata di denari?:d:

pensaci siam fortunati credimi .

vado sono in fonderia a lavorare anche se non sembra :d:

Ultima modifica:

piluzzo a me paura non fanno al massimo voglio na manciata di denari. amen e tutto quello che ti puo' capitare. pensa in fondo . na manciata di denari per poter fare cio' che quazzo te pare in fondo .

ecco perche' te dicevo trovami un modello diverso che per fare qual quazzo che te pare te rompe li coglioni per na manciata di denari?:d:

è difficile oggi trovare chi sarebbe disposto a lottare per un ideale bru........la società è sodomizzata e immobile......e chi combatte il più delle volte da fastidio perkè rompe gli equilibri

stai sereno .. nun te preoccupare per me ... :up::up:

certo che se dopo tutte le porcate fatte da qs governo ce lo si ritrova di nuovo al prossimo giro .. l'unica cosa da fare è andare via da qs paese .. non rimane neanche la speranza :wall::wall:

vabbe' stop caso chiuso .

postate na fregna che me ne vado :d: grazie :d:

Aspetta.

Io ancora non ho capito come lo vuoi il crudo. Alto o basso?

1309887978capture0507201119.44.44.gif

è difficile oggi trovare chi sarebbe disposto a lottare per un ideale bru........la società è sodomizzata e immobile......e chi combatte il più delle volte da fastidio perkè rompe gli equilibri

ola' bravo amigo bravissimo. ma ricorda anche che tutto questo vagare, senza una meta e' proprio per la mancanza di un quazzo d'ideale.

cura un'ideale che sia la squadra del cuore la fig_a l'auto la chitarra o lo zio cane.

guai a non vivere senza una passione e un'ideale .

un vecchio saggio diceva che nella vita essere amati e' una fortuna.ma non saper amare e' una tragedia .

vado racazzi in fondo vi voglio davvero bene. mica parlo con chiunque cosi' e di certe cose

Users who are viewing this thread

Back
Alto