SOLO UNA TESTA Di CAZZ. HA UNA RISPOSTA PER OGNI DOMANDA E UNA SPORTA.....

sera gassss....sto..:D:lol:

secondo me l'accanimento terapeutico delle agenzia usa sull'europa .. per me fa capire che la situazione da quelle parti è peggiore dell'europa ...

(AGI) New York - L'agenzia internazionale Moody's ha tagliato di quattro note il rating sovrano a lungo termine del Portogallo, portandolo a livello spazzatura. L'outlook e' negativo, coie' Moody's non esclude altri tagli. Il rating passa dal livello 'Baa1' a 'Ba2'. Secondo l'agenzia il rischio principale e' che il paese avra' bisogno di una seconda serie di aiuti prima di tornare a finanziarsi sui mercati. .

mi gioco le palle di unlui che a breve si accaniscono sulla spagna.... noi saremo la loro ciliegina....:D:lol:

è un inesatezza, guarda la tabella, che io sappia Junk è C come lettera

Rating - Wikipedia

no signori la cosa non finisce qui:rolleyes:

ho visto giusto me sa:D

non so' perche' mi aspetto un caporetto degli indici dei cani stasera. il crudo gli ha sbarellato tutte le buone intenzioni che avevano :d:

Ultima modifica:
parlando con un americano settimana scorsa. ho carpito la loro filosofia.

noi ci lamentiamo e patabin patapam. questo mi fa' ohhhh vedete che da noi e' impossibile lamentarsi non e' di moda sei fuori coro.

prosegue e mi fa' . da noi e' tutta immagine per apparire. oggi qual'e' l'azienda che rappresenta l'america nel mondo? che fa' immagine ? che fa' fico?

rispondo apple

e lui bravooooooooooooo apple.

se apple sale l'immagine nel mondo degli usa e' salva :d:

bene stasera apple sale il resto se rompe :d:

l'immagine e' salva pero' :d:

Ultima modifica:
è un inesatezza, guarda la tabella, che io sappia Junk è C come lettera

Rating - Wikipedia

non lo vorrai mica far licenziare ...:D:D un down di 4 scaloni ... è difficile vederlo in giro ... a memoria non ne ricordo...

comunque il 5 luglio è trascorso i giorni per gli usa stanno passando e di accordo ancora nada ...a qs punto se per il 10 non c'è ancora niente ....a qualcuno gli inizia a venire qualche tik nervoso...:D

non lo vorrai mica far licenziare ...:D:D un down di 4 scaloni ... è difficile vederlo in giro ... a memoria non ne ricordo...

comunque il 5 luglio è trascorso i giorni per gli usa stanno passando e di accordo ancora nada ...a qs punto se per il 10 non c'è ancora niente ....a qualcuno gli inizia a venire qualche tik nervoso...:D
al crudo gli e' gia' venuto pensavano di domarlo :D

al crudo gli e' gia' venuto pensavano di domarlo :D

e l'oro lo hai visto ? alla faccia del dollaro ....

se le prossime aste in usa non hanno l'accoglienza degli ultimi tempi mi sa che davvero è iniziato l'ultimo giro di pista ...

Ultima modifica:
e l'oro lo hai visto ? alla faccia del dollaro ....

se le prossime aste in usa non hanno l'accoglienza degli ultimi tempi mi sa che davvero è iniziato l'ultimo giro di pista ...
:cool:

segui il legame crudo cross muove tutto li.

se fossero a 40 dollari al barile possono fa' quel quazzo che voglio. a 100 con un dollaro a 1,44 no :D

quando sbarella il crudo partono coperture da ogni parte oro in primis :D

p.s. ma hai visto quanti gli soldi gli servono per i prossimi 3 mesi?:d:

la nostra finanziara glie fa' na sega :d:

Ultima modifica:
:cool:

segui il legame crudo cross muove tutto li.

se fossero a 40 dollari al barile possono fa' quel quazzo che voglio. a 100 con un dollaro a 1,44 no :D

quando sbarella il crudo partono coperture da ogni parte oro in primis :D

oggi sale tutto ciò che è considerato rifugio... grano +5 %.... e tu mi parli che qs è il sistema migliore ... per bruciarle vivo che gioca con le ns vite ... e sopratutto le vite dei ns figli ...:wall::wall:

solo ad agosto 600 mld ... che fai glieli dai tu o intacco i miei risparmi ? .. so proprio curioso di cosa si inventano ....

Ultima modifica:
oggi sale tutto ciò che è considerato rifugio... grano +5 %.... e tu mi parli che qs è il sistema migliore ... per bruciarle vivo che gioca con le ns vite ... e sopratutto le vite dei ns figli ...:wall::wall:
senti son stanco e fa' caldo relax :D

senti che roba :d: fatti na sega pilkuzzo :d:

[ame]http://www.youtube.com/watch?v=eLdEdeheK34[/ame]

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto