SOLO UNA TESTA Di CAZZ. HA UNA RISPOSTA PER OGNI DOMANDA E UNA SPORTA.....

vafangulo lunedi scorso era da mettersi long e ti era statop detto :wall:

bhe ti dico la mia :rolleyes:

cerco d'essere non di aiuto ma dirti cio' che credo. secondo me qualcosa fino a 800 puo' essere .pero' cosi' sia chiaro . siamo vulnerabili.
anche se vogliono salire , ma non son scesci, quando scenderanno e lo faranno, noi li seguiremo .

oggi se karkofen erano come il cac per lo meno altri 100 150 punti il fituso li perdeva .

vedremo . se rompera' sto' karkofen zio porco :D

:lol::lol::lol:

Kartoffeln bru.....karkofen :lol::lol::lol:

ziopork numero 1

allora il mio è un posto assicurato ziopork.......
il mare più bello del mondoooo

2007......alloggiavo a Marina di Ugento......
7 giorni da incanto ziomissile
mi è rimasto tutto nel cuore :sad::sad::sad:

forse ad agosto ritorno.......zona Taranto....ma sarà difficile :wall::wall:

colpito e affondato .. proprio li si li ... Torre San Giovanni....:D:up::D

do you remember ?

1309897631p62201010.jpg

sei stato a luglio o agosto ?

Ultima modifica:
anche se sei un'interista e quello scudetto non si sa' se v'appartiene , te l'appoggio :D
per me sarebbe giusto non assegnarlo, ma solo il baccano e la rottura di quazzo che stanno mettendo su, a sto punto non lo glielo ridarei, :tie:

se interessa metto anche il dash, mia idea su time frame 4 ore, sempre cfd
:ciao:

Allegati

• 15.jpg
    15.jpg
    117,2 KB · Visite: 100
colpito e affondato .. proprio li si li ... Torre San Giovanni....:D:up::D

sei stato a luglio o agosto ?

agosto.......caldo bestia

ricordo il ritorno.....fermata autogrill a Bari.....risalgo in macchina....segnava 52,5 gradi :eek::eek::eek::eek:.....mai visto nella mia vita!!

.....ricordo di aver mangiato divinamente in una masseria......poi a Patù in un paio di posti (ho preso anche la multa:wall::wall:)......il pesce al Clipper mi sembra.........che belloooo kazzo:sad::sad::sad:

agosto.......caldo bestia

ricordo il ritorno.....fermata autogrill a Bari.....risalgo in macchina....segnava 52,5 gradi :eek::eek::eek::eek:.....mai visto nella mia vita!!

.....ricordo di aver mangiato divinamente in una masseria......poi a Patù in un paio di posti (ho preso anche la multa:wall::wall:)......il pesce al Clipper mi sembra.........che belloooo kazzo:sad::sad::sad:

mio cliente ...:D:D:D

comunque nogain non mi hai detto di preciso in quale zona nel tarantino dovresti andare .. ma tieni presente che a taranto con l'italsider è per me una delle città dove non vivrei mai neanche se mi pagano..,. :(

affare fatto .. i soli fondi da raccogliere è per l'aereo .. il resto è roba di cosa nostra :D:lol::D ovvero mia...:D:up::cool:
devi sempre sottolineare ste piccolezza:wall::wall::wall: roba del 3d:D:D

io sono stato al rombinson nel lontano 2004, ricordo solo l'animazione dei kartofen:D:D:D

forse tra 15 gg sono ad alberobello a trovare degli amici:)

dimenticavo prova su strada delle mizuno 5km 18 m e 25 secondi se,bravo un treno:D

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto