Artes
Tutti bravi!!!!!!
cia' vado a fare un po' di conti devo sistemare la contabile![]()
occhio ora....kartofenn..
![Big Grin :D :D](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f600.png)
cia' vado a fare un po' di conti devo sistemare la contabile![]()
mio cliente ...![]()
ziopork
sono andato a recuperare i biglietti da visita.....
Torre Casciani.....sul retro ci sta scritto di svoltare a sx per Torre San Giovanni......non lo ricordavo......sei tu???
.....li ho mangiato una zuppa da orgasmo e altra roba squisita....ero con 2 mschioni anche....bei tempi ziopork
pilu con tutto il rispetto che posso avere con la cucina pugliese, quella di aosta sud è il top![]()
comunque nogain non mi hai detto di preciso in quale zona nel tarantino dovresti andare .. ma tieni presente che a taranto con l'italsider è per me una delle città dove non vivrei mai neanche se mi pagano..,.![]()
vanno tutti a caccia di buoni cuochi, cazzu cazzu invece di pigliarmi la laurea in economia facevo il cuocopenso che nel barese sia quasi uguale ad aosta sud.... comunque ... se il prox anno parto vorrei un cuoco del barese ... se poi riesci a trovarmi qualche persona in gamba delle tue parti ... sono disposto a dargli quanto vuole .. basta però che sia davvero in gamba ... mica posso fare figure con la sacra famiglia ...
mi serve almeno per due tre stagioni ... mi interessa una cucina davvero "casereccia" non sofisticata .. i famosi sapori di una volta ...
ziopork
sono andato a recuperare i biglietti da visita.....
Torre Casciani.....sul retro ci sta scritto di svoltare a sx per Torre San Giovanni......non lo ricordavo......sei tu???
.....li ho mangiato una zuppa da orgasmo e altra roba squisita....ero con 2 fique anche....bei tempi ziopork
ma non sei sposato?non lo so pilu....due coppie di amici mi han proposto di andare con loro....non ho capito bene dove......settimana di ferragosto o subito dopo....
ma ziopork andare in ferie con 2 famigliole non so se mi va![]()
non lo so pilu....due coppie di amici mi han proposto di andare con loro....non ho capito bene dove......settimana di ferragosto o subito dopo....
ma ziopork andare in ferie con 2 famigliole non so se mi va![]()
vanno tutti a caccia di buoni cuochi, cazzu cazzu invece di pigliarmi la laurea in economia facevo il cuoco![]()