SOLO UNA TESTA Di CAZZ. HA UNA RISPOSTA PER OGNI DOMANDA E UNA SPORTA.....

comunque piluzzo spezzo una lancia a favore di gambadilegno.

son stato li l'anno scorso zio porco fra fichi mozzarelle pesce maremma .

la capitale della dieta mediterranea e meno male che e' na dieta:rolleyes::wall:

al mattimo me sparavo due kg di fichi giuro:D

le mozzarelle te le danno come resto :d:

quazzo mozzarelle dovunque :d:

Ultima modifica:
comunque piluzzo spezzo una lancia a favore di gambadilegno.

son stato li l'anno scorso zio porco fra fichi mozzarelle pesce maremma .

la capitale della dieta mediterranea e meno male che e' na dieta:rolleyes::wall:

al mattimo me sparavo due kg di fichi giuro:D

i fichi non sono un problema .. qui ce ne sono quanti ne vuoi ..basta girare per le campagne e fai self service :D:D

e il saper cucinare in modo semplice ... facendo risaltare i sapori del cibo che è difficile .... ora l'ho minacciato verbalmente .. poi faccio passare erry ...:D:lol::D... me deve trovare un bravo cuoco .. già il posto è unico ... ora devo trovare chi mi valorizza al massimo il cibo ...:specchio:

i fichi non sono un problema .. qui ce ne sono quanti ne vuoi ..basta girare per le campagne e fai self service :D:D

e il saper cucinare in modo semplice ... facendo risaltare i sapori del cibo che è difficile .... ora l'ho minacciato verbalmente .. poi faccio passare erry ...:D:lol::D... me deve trovare un bravo cuoco .. già il posto è unico ... ora devo trovare chi mi valorizza al massimo il cibo ...:specchio:
quello va' menato credimi :rolleyes:

va' prima menato e poi gli chiedi uno che cerchi. se non lo meni prima ti porta un femminello :rolleyes::wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto