FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
io invece praticamente non riesco ad operare
e sono ancora dentro con tutto nonostante le raccomandazioni del mio operatore e di topino e di equilibrio :lol:

ma è normale visto che mi manca una gamba e in piedi con una sola non ci so stare:D:D
 

mike 70

Forumer storico
io invece praticamente non riesco ad operare
e sono ancora dentro con tutto nonostante le raccomandazioni del mio operatore e di topino e di equilibrio :lol:

ma è normale visto che mi manca una gamba e in piedi con una sola non ci so stare:D:D
mi aggiorni solo?
io ho ancora il long aperto, avrei bisogno di un +2,5% per essere soddisfatto...............

la tua wiew sul breve è ancora short?

oro in calo
petroio ed euro in ripresa, oggi potrebbero rimbalzare credo
 

solointraday

Forumer storico
mi aggiorni solo?
io ho ancora il long aperto, avrei bisogno di un +2,5% per essere soddisfatto...............

la tua wiew sul breve è ancora short?

oro in calo
petroio ed euro in ripresa, oggi potrebbero rimbalzare credo
sul breve ho le idee piuttosto confuse, il movimento dell'usd è stato violento e di per se sorprendente ma con un effetto relativo sugli indici che non hanno rotto il max di stamattina. a rigor di logica dovrei chiudere le posizioni, ma lo farei più governato dalla emozionalità del momento che per una vera ragione tecnica. c' è da dire che a 4 ore usd è short e snpcash in congestione. ma mi sto accollando un forte rischio rimanendo short di posizione con la esposizione in essere.
sul medio le mie previsioni borsologiche contano poco e valgono meno, ma sono più negativo che a febbraio, pur consapevole del fatto che potrebbero anche riportare su il mercato di diversi punti percentuali: se si cercherç di uscirne con meno danni possibili:

va detto che questo rialzo lento ed inesorabile potrebbe essere effettivamente reale in quanto diverso da tutti i rimbalzi violenti delle scorse settimane
 

Moma

Nipote di Massam
C'è lo zampino di qualcuno sull'euro... si sale con pochi volumi, il crudo oggi non va guardato dato che ci sono le scorte... però... boh qualche sorpresa secondo me può anche arrivare...
 

solointraday

Forumer storico
C'è lo zampino di qualcuno sull'euro... si sale con pochi volumi, il crudo oggi non va guardato dato che ci sono le scorte... però... boh qualche sorpresa secondo me può anche arrivare...
d'accordissimo moma
il crude se lo consideri al netto del dollaro sale meno e tanto fino alle 16.30 conta poco. e anche li riescono a fare manovre a seconda che siano salite o meno le scorte.
la faccenda per il mio naso puzza, ma se si sta sbagliando il naso capace che mi costerà parecchiuccio

e non solo l'euro
tutti i cross contro dollaro han fatto un bel salto. anche aud yen
o hanno accumulato liquidità da riversare in borsa sui dati o su bernie oppure non mi spiego come sp non sia già oltre 1080
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto