FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Moma

Nipote di Massam
d'accordissimo moma
il crude se lo consideri al netto del dollaro sale meno e tanto fino alle 16.30 conta poco. e anche li riescono a fare manovre a seconda che siano salite o meno le scorte.
la faccenda per il mio naso puzza, ma se si sta sbagliando il naso capace che mi costerà parecchiuccio

Pure a me costerà caro... molto caro... ogni minuto che passa mi vien voglia di shortare il crudo ma devio aspettare quota 75$...
Il +1% di euro in questo momento è una vera baggianata... qualcuno stà manovrando... secondo me salta fuori a breve un altro bel default :D
Lo tiran su per non scendere troppo...
 

mike 70

Forumer storico
sul breve ho le idee piuttosto confuse, il movimento dell'usd è stato violento e di per se sorprendente ma con un effetto relativo sugli indici che non hanno rotto il max di stamattina. a rigor di logica dovrei chiudere le posizioni, ma lo farei più governato dalla emozionalità del momento che per una vera ragione tecnica. c' è da dire che a 4 ore usd è short e snpcash in congestione. ma mi sto accollando un forte rischio rimanendo short di posizione con la esposizione in essere.
sul medio le mie previsioni borsologiche contano poco e valgono meno, ma sono più negativo che a febbraio, pur consapevole del fatto che potrebbero anche riportare su il mercato di diversi punti percentuali: se si cercherç di uscirne con meno danni possibili:

va detto che questo rialzo lento ed inesorabile potrebbe essere effettivamente reale in quanto diverso da tutti i rimbalzi violenti delle scorse settimane
grazie, la penso per molti aspetti come te........vediamo:up:
 

solointraday

Forumer storico
Pure a me costerà caro... molto caro... ogni minuto che passa mi vien voglia di shortare il crudo ma devio aspettare quota 75$...
Il +1% di euro in questo momento è una vera baggianata... qualcuno stà manovrando... secondo me salta fuori a breve un altro bel default :D
Lo tiran su per non scendere troppo...
che reistituiscano il downgradedellediciasseteeventisette?
o magari bernancke ha preteso diparlare con il dow a 10000 :lol::lol:
 

Luca84

Guest
Vedo una divergenza momentum, oltre ad una "piega" di quest'ultimo su s&pcash a 30 minuti. Inoltre i MACD stanno iniziando a convergere.

Mhh... penso che la giornata sarà determinata dal discorso di Bernanke.
 

solointraday

Forumer storico
quanto mi sto sentendo cretino a stare incollato al monitor a vedere le oscillazioni dei prezzi che si muovono in funzione di una parola o di un accento del massimo esponente della lobbie bancaria usa che da un anno e mezzo sta truffando i risparmiatori di tutto il mondo con operazioni a loro esclusivo tornaconto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto