FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vezza

Forumer storico
Vezza non dimenticare che tu sei tifoso.....
se non vuoi farti male impara ad essere piu'obiettivo...
anche il grande SOLO SI E' ALLEGERITO E CIO' VALE DI PIU' DI MOLTI SEGNALI TECNICI AHAHHA
Della grande INTER (3 tituli)
Scherzi a parte tu hai ragione :up:
Per questo sono flat !! ho liquidato tutti i put che avevo :up::up:
Attendo gli sviluppi tenendomi legato le mani per non operare.:D:D
Sono convinto che in questi momenti l'attesa paghi di + dell'operatività:up:
 

solointraday

Forumer storico
A QUESTO PUNTO MI HAI INCURIOSITO...

ti va di dirmela tramite un mp ( cosi da evitare le discussioni di qualche giorno fa? ) grazie .
in sintesi sono short di fib pmc 18750
poi ho call 18500comprate pmc 646
put 18000 comprate pmc 135
call 18000 vendute pmc 1135
il fib vorrei flattarlo tra oggi e domani e al limite longare in previsione di una possibile scadenza up tale long sarebbe coperto dalle put 18000
il reverse long di fib e il flat dello short potrei non metterlo in atto a seconda dei movimenti di qui a domani
 

solointraday

Forumer storico
in sintesi sono short di fib pmc 18750
poi ho call 18500comprate pmc 646
put 18000 comprate pmc 135
call 18000 vendute pmc 1135
il fib vorrei flattarlo tra oggi e domani e al limite longare in previsione di una possibile scadenza up tale long sarebbe coperto dalle put 18000
il reverse long di fib e il flat dello short potrei non metterlo in atto a seconda dei movimenti di qui a domani
lo scenario ideale comunque per me sarebbe un 18200 per oggi pomeriggio. li potrei anche cambiare strategia, vendere put atm e solo alleggerire i fib short fino a coprirli interamente con le call 18500 acquistate (che a quel punto sarebbero gratis)
 

Luca84

Guest
Se confermato, l's&pcash 30' ha cozzato contro la statica a 1070 dal sotto, per poi tornare a scendere, con MACD che, se confermato in chiusura candela, si è girato negativo.

In tal caso, aprirò uno shortino!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto