FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mike 70

Forumer storico
non mi ci stai a fà capì una mazza!!!!!!!!!


scusa , mi sembra che il $ sia debole sullo yen e stia tenendo sull €, ora considerando che il petrolio è debole, e soprattutto gli USA si sono mangiati 1,5% dalla nostra chiusura,,,,,,,,,,,per me non esistono condizioni per reversare.....


dimmi se sto cannando!!!!
tra l'altro devo uscire per andare a lavorare e mi sto cagando sotto!!!
 

Moma

Nipote di Massam
Dai grafici sembra che si stia aspettando qualcosa... si stanno restringendo tutte le BB su euro, crudo, dax, S&P fut... non è una bella situazione...
 

solointraday

Forumer storico
non mi ci stai a fà capì una mazza!!!!!!!!!


scusa , mi sembra che il $ sia debole sullo yen e stia tenendo sull €, ora considerando che il petrolio è debole, e soprattutto gli USA si sono mangiati 1,5% dalla nostra chiusura,,,,,,,,,,,per me non esistono condizioni per reversare.....


dimmi se sto cannando!!!!
tra l'altro devo uscire per andare a lavorare e mi sto cagando sotto!!!
per me la chiave è il dollaro debole
è forte da mesi
pensa se si facessero una settimana di dollaro debole a sbracarlo che cosa potrebbe succedere
ma attenzione che le mie sono ipotesi basate solo su sensazioni e quindi sul nulla. a volte mi hanno aperto gli occhi altre volte mi hanno fatto perdere. quello che mi sento di consigliarti è di verificare la sussistenza dei segnali che ti hanno portato a prendere la posizione che hai in essere, long o short che sia
riguardo alla chiarezza stanno facendo di tutto perchè non ci sia, e ci stanno riuscendo
 

solointraday

Forumer storico
Dai grafici sembra che si stia aspettando qualcosa... si stanno restringendo tutte le BB su euro, crudo, dax, S&P fut... non è una bella situazione...
infatti
in genere quando fanno così la parte da cui escono è quella da cui poi non proseguono. in genere. poi magari esce la news a sorpresa che conferma e allora . è diverso
 

solointraday

Forumer storico
infatti
in genere quando fanno così la parte da cui escono è quella da cui poi non proseguono. in genere. poi magari esce la news a sorpresa che conferma e allora . è diverso
pensiamo oggi a trichet
lui è la bce che è le banche centrali degli stati europei che sono le banche dei diversi paesi.
vuoi che in ucg e in db non sappiano quello che dirà e farà alle 14.45?
il difficile è riuscire a capirlo noi dai movimenti di borsa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto