FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (43 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stronsell

fan delle fan di gann
capita.... mike non stai agendo razionalmente, i gain si possono fare tutti i giorni, non fissarti e chiudi perchè sei in preda allo sconforto
 

magnolia651

Vediamo come butta oggi
Guardatevi il crudo e ditemi se non è un segnale premonitore di apprezzamento dell'usd. Poi logiche conseguenze. Questo il mio ragionamento che ha portato allo short. Aggiungo l'oro, il mio amato oro. Dico così perchè sono della città che ne trasforma di + in Italia ed una delle più grosse piazze di trasformazione al mondo. Arezzo.
 

stronsell

fan delle fan di gann
Sul 15min uno short ci starebbe al prossimo max.... quindi se ne parla settimana prossima (magari il max è questo e lunedì gappone down)
 

Jedd

GORDON GEKKO
Guardatevi il crudo e ditemi se non è un segnale premonitore di apprezzamento dell'usd. Poi logiche conseguenze. Questo il mio ragionamento che ha portato allo short. Aggiungo l'oro, il mio amato oro. Dico così perchè sono della città che ne trasforma di + in Italia ed una delle più grosse piazze di trasformazione al mondo. Arezzo.
Mah, io vedo che dopo la chiusura Europa, gli usa hanno imboccato strada al rialzo. Per me stasera non vanno giù, anzi, e chiudono verdi e lunedì da noi prosegue il long.
QUota 20.000 primo target
 

mike 70

Forumer storico
oggi comunqe ci ho rimesso perchè non ho seguito, in compenso ho chiuso un affare nel mio lavoro pari al fatturato di un mese e sono felicissimo:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto