FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (26 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
giornata infernale

comperate 4 call 19500 giugno a 406 alle 17.27
comperati 2 fib 19650 alle 17.30 (-60 punti)

shortover
vado over meno di ieri, ma sempre short di parecchio
se salgono pure stasera il loss comincerà ad essere di quelli importanti e farò come il mese di marzo.
spero di recuperare tranquillità mentale nel weekend e mi dovrò decidere a smettere con i fib over o prima o poi ci lascio le penne. w.e. di riflessione a prescindere dalla chiusura usa

a dopo per la chiusura
 

popov

Coito, ergo cum.
ciao solo, lo vedi perché prima ho scritto 10250?
 

Allegati

  • dow.gif
    dow.gif
    46,9 KB · Visite: 126

solointraday

Forumer storico
ciao solo, lo vedi perché prima ho scritto 10250?
si lo avevo visto anche io
e spero che ci arrivi senza superarlo entro un'ora
ma l'ipotesi che stiano preparando un bel pacco per la scadenza non è peregrina. lo vedrò più tardi perchè adesso sono un po impicciato, ma se i volumi sono alti oggi si sono girati in parecchi. anche l'oi sulle call sarà da guardare. se no da lunedi cercherò qualche rimedio ( pure contro il mal di testa)

p.s. a me manca sempre la gamba
 

popov

Coito, ergo cum.
si lo avevo visto anche io
e spero che ci arrivi senza superarlo entro un'ora
ma l'ipotesi che stiano preparando un bel pacco per la scadenza non è peregrina. lo vedrò più tardi perchè adesso sono un po impicciato, ma se i volumi sono alti oggi si sono girati in parecchi. anche l'oi sulle call sarà da guardare. se no da lunedi cercherò qualche rimedio ( pure contro il mal di testa)

p.s. a me manca sempre la gamba
dimenticavo: in quel grafico c'è anche il wolfe. i punti 1, 3 e 5 sono i tre minimi decrescenti. il target lo vedi sulla tline che va verso i 10500.
la rottura del max di ieri sarebbe un segnale di continuazione del trend.
 

equilibrio

Forumer storico
si lo avevo visto anche io
e spero che ci arrivi senza superarlo entro un'ora
ma l'ipotesi che stiano preparando un bel pacco per la scadenza non è peregrina. lo vedrò più tardi perchè adesso sono un po impicciato, ma se i volumi sono alti oggi si sono girati in parecchi. anche l'oi sulle call sarà da guardare. se no da lunedi cercherò qualche rimedio ( pure contro il mal di testa)

p.s. a me manca sempre la gamba

Potrebbe essere anche la gamba di una giraffa come disse il buon vecchio campisigabriele.:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto