FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Moma

Nipote di Massam
Non sò quanto se sia solo una leggera divergenza positiva... il cross eur/usd è su un livello chiave... potrebbe non essere solo un leggero ritracciamento...

solointraday

Forumer storico
Mercato camaleonte, la crisi lo costringe a cambiare pelle
Il manager di Pimco El-Erian parla di un cambio di paradigma. La gente ha capito che non siamo piu' in una ripresa a "V" e si prepara ad un futuro incerto. I mercati si stanno adattando a una ripresa mondiale a rilento.

Pubblicato il 15 giugno 2010 | Ora 16:35
Fonte: WSI

I mercati volatili che sono risaliti con forza dai minimi storici toccati durante la crisi finanziaria, ora si stanno adattando ad una crescita mondiale che va a rilento e per prepararsi ad una serie di molteplici ostacoli che il futuro portera'.

L'opinione e' dell'AD di Pimco Mohamed El-Erian. In un'intervista concessa all'emittente Usa Cnbc, il manager del maggiore fondo obbligazionario al mondo ha detto che i mercati hanno dimostrato quattro caratteristiche distinte negli ultimi tempi: volatilita', interconnessione, sensibilita' agli avvenimenti politici e movimenti improbabili.

Tale andamento non e' altro che una reazione alla paura di una economia debole in Europa, con gli operatori che sono arrivati alla conclusione che i politici hanno ormai pochi mezzi a disposizione per affrontare i problemi, nel caso in cui le condizioni dovessero peggiorare. Le famiglie si vedono pertanto spinte a ridurre le spese e il proprio debito, con i governi che hanno ultimanente aumentato la loro leverage in maniera esponenziale.

"La gente inizia a rendersi conto che non siamo piu' in una ripresa a V, ha piu' la forma di una radice quadrata", ha proseguito El-Erian prevedendo un ritorno in prossimita' del bottom e quindi una crescita di circa il 2%.

big66

pochi loss, solo gain
secondo me ma penso che lo vedano tutti non deve chiudere sopra i 10350 che è una bella resistenza, potrebbe fare anche una finta ma poi andrebbe ad annullare l'impiccato di ieri e quindi finta non sarebbe piu.
mi sono messo short su euro dollaro da 1,2330.
:ciao:

Moma

Nipote di Massam
secondo me ma penso che lo vedano tutti non deve chiudere sopra i 10350 che è una bella resistenza, potrebbe fare anche una finta ma poi andrebbe ad annullare l'impiccato di ieri e quindi finta non sarebbe piu.
mi sono messo short su euro dollaro da 1,2330.
:ciao:

Eh mi sa che hai fato una gran bella mossa ;)

ExOceT

Mod Piazza Affari
Non sò quanto se sia solo una leggera divergenza positiva... il cross eur/usd è su un livello chiave... potrebbe non essere solo un leggero ritracciamento...

sembra stia facendo sul settimanale il pullback dei minimi del 2008 :specchio:

Allegati

• 23.gif
    23.gif
    56,3 KB · Visite: 137

Moma

Nipote di Massam
Ad occhio vedendo i volumi stanno facendo una fatica d'inferno a portare su l'euro...

Big anche io anticipo sempre :D spesso un pò troppo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto