FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
no solo..io sono short su settembre da 19840.....ieri sono entrata long a copertura a 20250 su giugno e sono uscita stamane a 720...quindi ho recuperato al momento il loss di ieri ..ora il dubbio è uscire dallo short o mantenere....la put era perchè voglio un po seguirne l'andamento a scopo didattico:rolleyes:
a scopo didattico devi allora guardare quelle con strike in linea con l'indice e un po più lontane dalla scadenza.
potresti seguire per es call e put 20500 luglio

solointraday

Forumer storico
Solo dammi una opinione...
Sull'orario l'usdindex è rimbalzato sul 86 e ha fatto un doppio minimo tra ieri e oggi...
Se rompe a rialzo la seconda tl ribassista potrebbe cambiare qualcosa...

ecco il grafico... inoltre ieri l'usd ha cozzato con la resistenza a 1,2330 e rotti...

1276691468immagine35.jpg
quel canale lo guardavo anche io ieri

sembrerebbe una flag di continuazione, vista la regolarità dei min e max decrescenti
il macd è al rialzo, ma il segnale arriva al breack della tline disc (a occhio sopra 86,40)
lo stocastico ci lascerebbe pensare che questa eventuale rottura non avverrebbe tutta d'un fiato ma avrebbe bisogno di una pausa

Moma

Nipote di Massam
Il mio targhet per la rottura a rialzo dell'usdindex è tra 86,45 e 86,5
L'importante è che i cani oggi non vadano a fare gap in aperturae se proprio li devono fare che li chiudano subito...

solointraday

Forumer storico
Il mio targhet per la rottura a rialzo dell'usdindex è tra 86,45 e 86,5
L'importante è che i cani oggi non vadano a fare gap in aperturae se proprio li devono fare che li chiudano subito...
se gappano oggi, gappano la sma200
bruttissimo segnale sarebbe in ottica short

certo che se poi dovessero riandarci sotto diventerebbe bello. ma chissà che il dato delle 15.15 non diventi la scusa per qualche movimento brusco

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto