FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
il sentiment indicator, che non sbaglia mai, ci dice che ormai siamo quasi al massimo dei pro-long; per cui dopo il settlement, una discesa come si deve è obbligatoria, prima di riprendere l'ascesa :)
azzzzzzzzzzz

la gamba da me tanto attesa??????

quale usi il market vane ?
se si dove lo vedi ? io non trovo più un sito dove veniva aggiornato tempo fa

indice

Forumer storico
è vero c'è da rimanere sbigottiti, anche se ieri sentivo sull'immobiliare che ci si aspetta che il calo dei prezzi sia praticamente agli sgoccioli e dall'anno prossimo ci sarebbe una ripresa. Certo è che di immobili non se ne vendono. Poi a me sembra incredibile che sic stantibus rebus le case debbano costare così tanto , ma se lo dicono gli esperti del settore...

Grazie per la risposta che mi hai dato in precedenza, l'ho apprezzata molto convincendomi ancor più della bontà del tuo modus operandi.

Le banche sono piene di mutui ipotecari perchè nell'ultimo decennio si è fatto una campagna mediatica per far comprare a tutti la prima casa, invece di pagare l'affitto, è uno dei pochi settori che dal dopoguerra ad oggi è sempre cresciuto, per cui quando i prezzi degli immobili scenderanno sul serio sarà un vortice senza fine, la gente, non pagherà più le rate del mutuo quando il debito residuo sarà superiore al valore di mercato della propria casa.....
...ne vedremo delle belle, anche sugli immobili, tempo al tempo, prima devono riportare le quotazioni azionarie a dei valori stellari, così usciranno poi dalle borse per acquistare gli immobili a prezzi di realizzo, quindi la correlazione sarà inversamente proporzionale. :cool:

indice

Forumer storico
azzzzzzzzzzz

la gamba da me tanto attesa??????

quale usi il market vane ?
se si dove lo vedi ? io non trovo più un sito dove veniva aggiornato tempo fa

se il mercato alla fine deve salire, faranno un minimo superiore, ma comunque almeno a 18800-19000 ci ritorna, poi da li capiremo cosa ci dobbiamo aspettare per i prossimi mesi.

solointraday

Forumer storico
Le banche sono piene di mutui ipotecari perchè nell'ultimo decennio si è fatto una campagna mediatica per far comprare a tutti la prima casa, invece di pagare l'affitto, è uno dei pochi settori che dal dopoguerra ad oggi è sempre cresciuto, per cui quando i prezzi degli immobili scenderanno sul serio sarà un vortice senza fine, la gente, non pagherà più le rate del mutuo quando il debito residuo sarà superiore al valore di mercato della propria casa.....
...ne vedremo delle belle, anche sugli immobili, tempo al tempo, prima devono riportare le quotazioni azionarie a dei valori stellari, così usciranno poi dalle borse per acquistare gli immobili a prezzi di realizzo, quindi la correlazione sarà inversamente proporzionale. :cool:
a gennaio 2011 cominceranno ad avere effetto i primi mutui creati 5 anni fa che avevano la possibilità di posticipare il pagamento della rata capitale pagando nei primi anni solo la parte interessi

equilibrio

Forumer storico
a gennaio 2011 cominceranno ad avere effetto i primi mutui creati 5 anni fa che avevano la possibilità di posticipare il pagamento della rata capitale pagando nei primi anni solo la parte interessi

Vai tranquillo che il mercato li comincerà a scontare da ottobre-novembre di quest'anno dove io mi aspetto il massimo e poi vediamo dopo che succede.

solointraday

Forumer storico
in apertura comprate altre 4 put 20000 giugno a 22

vediamo come finisce questa storia

comunque imposterò una calendar spread per domani vendendo put a pari strike luglio per recuperare almeno in parte quanto speso per le put giugno.
i fib li rollerò su sett, dove a ieri sera avevamo un open interest superiore a 38000. e ancora non hanno iniziato a trattarlo veramente. sarà interessante il dato OI dopo il rollaggio di oggi

solointraday

Forumer storico
usd spara ma le borse non ne risentono. se continua così vuol dire che stanno apparecchiando una sorpresa o per oggi (tirando su le borse mentre riportano il dollaro in giù) o più verosimilmente il pacco dono per domani e il weekend

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto