FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (68 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mike 70

Forumer storico
ciao a tutti, volevo scusarmi se soprattutto oggi , preso da casini vari di lavoro ho potuto dire la mia, buttandola un po' lì. Mi spiego meglio: non so spiegarmi questo movimento, soprattutto oggi con il dax così debole............mi sono lasciato andare a previsioni rivelatesi poi errate ma che realmente pensavo fossero in una botte di ferro!!!!!!!i motivi erano che cambi, materie prime e volatilità statistica mi portavano ad essere abbastanza sicuro, però rileggendomi sembrano proprio delle puttanate buttate lì..................
insomma non ho aggiunto molto al 3d, semmai ho tolto....................


confermandovi che sono sempre short convinto(anche vedendoora i cani!)
vi saluto cordialmente
 

Moma

Nipote di Massam
Che si vadano a schiantare!!! Questa è presa per il cubo bella e buona!!! Chiusura di 0,01 punti sopra la media mobile... sono settimane che vanno avanti così e non è possibile...

Mi girano veramente i coglioni... perchè non cercano più neanche di nascondersi a fare i loro giochetti... tutto alla luce del sole... non ho parole...
 

Moma

Nipote di Massam
Basta mi sono rotto... è come giocar sapendo già che non ci son probabilità di vincere...

Il segno "-" non esiste...

Lo schifoso euro ha superato 1,30 rompendo il messimo di settimana scorsa al 3 test

I cani hanno rotto 1111,2 ( abche se non è finita la seduta di sicuro sparano in su gli ultimi 20 minuti ) che era l'ultima resistenza prima di ritornare sui massimi.

le commodity sono ritornate bellamente in bolla dopo la parentesi primaverile
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto