FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (82 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Moma

Nipote di Massam
Oh sono 2 mesi che deve scendere e intanto minimi crescenti e massimi... pure...
Cosa scende??? Solo il mio conto in banca...
 

MATISSE

Forumer attivo
DOMANI? VEDIAMO CHIUSURA AMERICANA SUI MASSIMI..........DOMANI I SAMURAI CHISURA + 1,5 % O 2 %.......NS APERTURA SOPRA 21000 FORSE 21050....FINALMENTE COSI TUTTI CONTENTI SI POTREBBE APRIRE UNO SHORT DA CHIUDERE IN GIORNATA SE DOVESSE RISALIRE MA NON CREDO.:up:
 

Moma

Nipote di Massam
Adesso senza prendere per il cubo noi stessi... han fatto il +11% in 3 settimane... hanno fregato tutti pensando di rompere 1040 dando il via al tasta spalle... beh ci han ciulato...
Oggi +1,05% su che base??? NIENTE

Vanno su PUNTO E BASTA
 

neborkia

sono una pippa
Domani ci sara' una bella resistenza a 21000 (terzo tentativo di sfondamento?) da testare, vediamo li che fanno.
Speriamo bene, altrimenti l'e' maiala come si dice dalle mie parti.
 

Rommel

Forumer storico
Ho fatto quella che potrebbe essere la sculata del secolo o la cappella del secolo.

Short sul Dow Jones a 10.524

Per ora nell'afterhour prendo l'1,3% circa. Coprono appena la commissione della farmacia per gli ansiolitici che mi serviranno stanotte :)
 

FantaTrader

Nuovo forumer
ci fottono...ora molti stanno cambiando la view di medio periodo...fatto nuovo massimo di DOW oramai si pensa si salga....ma ricordiamoci che si era rotto anche il supporto a 9800 e ora siamo qui, quindi potrebbe essere anche quesrto un falso seggnale
 

Moma

Nipote di Massam
quando non sanno come fare le resistenze le zompano in gap.

Si ma dove vogliono arrivare a 30.000 di fituso?
Qui scoppia una bomba nucleare e van su per via delle successive ricostruzioni???

Boh sono fortemente demoralizzato...

Il mondo reale è short da 3 anni... quello della fantafinanza non lo è più da un anno e mezzo??? Chi è pirla il mondo o la finanza???
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
comincia ad essere preoccupante la cosa

gli usa salgono sempre e comunque con bassi volumi sia in presenza di buone notizie che di cattive, apparentemente senza una logica connessione, in realtà una logica stringente ci sarà ma non è dato saperla. usd a 82 e euro a ridosso di 1,3. dow 10500 e spoore sopra 1110, oltre 100 dai minimi del primo luglio. senza che ci sia stata nessuna notizia o dato entusiasmante, anzi. che dire? il mondo è cambiato e un dinosauro come me non può rendersene conto.
comunque ho venduto altri 2 fib al buio (ovvero senza segnale) a 20840 alle 17.39 così da passare una nottata un po più stressata. siamo solo a lunedi ed il mio piano era azzerare i fib prima delle vacanze, cosa che comunque farò entro il 6 agosto, a 21000 o 18000 che si sia.

ragazzi sono in giro in toscana una settimanella...non posso occuparmi di borsa assolutamente...( ho litigato con la donna :wall::wall::wall::wall: e la dovevo portare in vacanza:specchio:)...ma adesso dorme:D:D:D...
purtroppo la logica c'e' secondo me...e i volumi bassi aiuteranno i movimenti pilotati degli ultimi 3 mesi...basta guardarsi le scadenze:D...ho dato un 'okkiata all'OI spx di agosto....siam ancora lontani vero....ma troppe put aperte a cavallo dei 1050....se le vorran stroncare ( come i due mesi scorsi :D:D)...vorran provare a far salire il tutto ancora un po';)...anche perche' le call aperte sopra so' ancora relativamente poche:-o...in poche parole anche sul cpc il segnale short ( purtroppo per tanti ) non mi e' ancora entrato:rolleyes:....avrei 1147 come 100 % di fibo e se puo' valere come opinione di spalla dx sarebbe identico al valore della sinistra di mesi fa...cmq tanto fino a lunedi prossimo nun posso fa un quazzo:wall::wall::wall::wall:...mica posso tradare a cavallo con di fianco la signora:specchio::specchio::specchio::lol::lol::lol:...in bocca al lupo a tutti:ciao:.
Che ja preso a MOMA ?...aho e che t'enquazzi a fa?...lo sai che so' ragazzi...si divertono cosi':D:D...mica stanno a guarda' dove vanno...vanno e basta;):lol::ciao:
 

Moma

Nipote di Massam
Indice SP500 è ancora sulla media mobile a 200 giorni. (L'ha superata di 2 punti...)
Date la divergenza sull'orario, la media a 200 giorni, la resistenza in area 1120 (dove passa anche la media a 20 settimane), c'è ragionevolmente da aspettarsi un po' di debolezza nel brevissimo periodo (oggi, domani...).

Inoltre abbiamo il Vix che sta rompendo al ribasso la sua media mobile a 200 giorni. Sarebbe un altro segnale molto importante.

Guardando al trend orario (brevissimo periodo per me), fino a 1100 i ritracciamenti sono occasione d'acquisto. Sopra 1117-1122 possibile l'accelerazione fino a 1130 prima e 1150 successivamente.

Secondo me arriva a 1500 setttimana prossima...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto