FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (52 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solomare

APPRENDISTA TRADER
buongiorno a tutti
la mia quasi scaramantica mattinata di distanza dal mercato non ha prodotto effetti , anzi

tendenzialmente oggi chiuderò tutte o quasi le posizioni in essere annullando di fatto quasi tutto i punti di gain fatti da inizio anno, per ripartire la prox settimana a mente magari più lucida e da operaio dell'intraday
spero SOLO di imparare dall'ennesima volta che esco dal binario della mia operatività intraday a essere disciplinato. tutte le volte che sforo prendo sonore bastonate ma ogni volta ci ricado.
sarà anche bello ricominciare daccapo, ma se me lo fossi risparmiato non mi avrebbe fatto male

adesso cerco di capirci qualcosa e di togliermi dalla testa la fissazione maniacale che deve scendere, ripensando al fatto che se i segnali tecnici dicono che deve scendere non è detto che lo faccia. è così semplice ma è la cosa più difficile da capire per me da qualche giorno
azzzoooo Carlo:(
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
allora io oggi chiuso in loss i due nas di posizione..consolidato loss..poi aperto uno short sul nas intraday e uno su essepi intraday ..aperto posizone short ancora su UCG ,aperta anche posizione short su Fiat...quindi entro il close devo recuperare il loss consolidato...la vedo short quindi continuo sulla mia posizione anche se al momento mi ha dato SOLO legnat ma basta poco per riprendere in mano la situazione...dopo i dati o meglio dopo le 16.30 valuto il tutto se vedo che sono in posizione sbagliata chiudo tutto e faccio analisi di nuovo tranquillo.....al momento questo mio portafoglio con loss consolidato:rolleyes:
ma come arrivo a sanare il loss consolidato chiudo posizioni e riapro il miei soliti 2 nas anzi forse 1 lasciando al merkato 4000 UCG e stm ..vediamo a dopo ora pranzo
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    8,9 KB · Visite: 95
  • Anonimo1.gif
    Anonimo1.gif
    7,5 KB · Visite: 220

giorosa2000

Utente Senior.. d'età
126779191301010ftsemibfull0310future.png
buongiorno a tutti
la mia quasi scaramantica mattinata di distanza dal mercato non ha prodotto effetti , anzi

tendenzialmente oggi chiuderò tutte o quasi le posizioni in essere annullando di fatto quasi tutto i punti di gain fatti da inizio anno, per ripartire la prox settimana a mente magari più lucida e da operaio dell'intraday
spero SOLO di imparare dall'ennesima volta che esco dal binario della mia operatività intraday a essere disciplinato. tutte le volte che sforo prendo sonore bastonate ma ogni volta ci ricado.
sarà anche bello ricominciare daccapo, ma se me lo fossi risparmiato non mi avrebbe fatto male

adesso cerco di capirci qualcosa e di togliermi dalla testa la fissazione maniacale che deve scendere, ripensando al fatto che se i segnali tecnici dicono che deve scendere non è detto che lo faccia. è così semplice ma è la cosa più difficile da capire per me da qualche giorno

Pur non conoscendoti,se non attraverso tramite questo th, hai tuutta la mia ammirazione.
Lascia perdere i consigli di aspiranti maghi e fidati del trend...dal 25 sono trascorsi orma 1200 punti.........
e potrebbero scorrerne altri ..............forse............
Sono spiaciuto, ma è la soluzione giusta e che ti fa onore:)
 

marofib

Forumer storico
perche' poi tutti sti discorsi del trend a posteriori...dopo aver sentito di short aperti giusto ieri....mi fanno anche girare i c
che stia andando su e' chiaro....non tiriamo fuori sto ***** di trend
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto