FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (71 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

superrudy

Beyond good and evil
Si va al test di 1145 allora... Interessante
Aggiungo che prorpio ieri guardavo il weekly.. Sul close di ieri oggi non c'era segnale buy per cui mi ero già rassegnato ad aspettare venerdì prossimo per aggiornare... MA se il close dovesse essere piuttosto positivo oggi.. Potrebbero partire segnali sul weekly iimportanti per cui ogni ritracciamento sarà da comprare.
Morale: ocissimo
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
se non ricordo male 9,7 era il precedente e le aspettative erano di leggero peggioramento.
i dati contano una sega..sevono SOLO prendere gli stop io stò sempre lonatno da questi fenomeni..nessun dato buono ...vabbè chiudo pc riapro alle 17.20:up: poi vediamo dove sono:ciao::ciao:
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    18,7 KB · Visite: 102

mike 70

Forumer storico
vediamo l'apertura al momento sono andati a prendersi gli stop degli shorters, vediamo come proseguono.

euro in caduta
 

giorosa2000

Utente Senior.. d'età
si ma non venire a scanzonare con i trend....tu hai un'operativita'...io un'altra..sempronio un'altra ancora..che ne sai dell'orizzonte temporale?
cmq dopo 10 fotoshoppate c'e' un'idea in regalo?

Io non scamzono nessuno.......dico solo , con educazione quello che penso,

Non so niente dell'orizzonte temporale, sono passati ormai per me i settanta.... ciao maro:)
 

marofib

Forumer storico
la sma50 passa a 22330
e siamo sotto
poi ogni tanto passa qualcuno a ricordarci che il trend e' lungo ..time frame 5 minuti!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto