FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (22 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lori

Forumer storico
quando la testa non crede a quello che vede significa che c'è qualcosa che non torna.
sempre che nella testa ci siano le giuste cognizioni

se sono abituato a vedere sorgere il sole la mattina e tramontare la sera, il giorno in cui la mattina è buio prima penso di aver sbagliato l'orario della sveglia, ma se l'orario è giusto penso che sia successo qualcosa di anormale. in borsa siamo abituati a pensare prima alla cosa anormale e poi a guardare se abbiamo regolato qualcosa male.

ho guardato e riguardato il tutto, segnali ed operazioni, ed è venuto fuori che, eccetto il penultimo short di fib del 26 e le operazioni di ieri, tutte le operazioni le ho eseguite in linea logica e coerente con i segnali che seguo da sempre, sebbene quantitativamente incoerenti con la mia metodologia e da due giorni in deroga alla regola di non andare mai over o sui dati scoperto

operativamente di qui a chiusura imposterò operazioni tendenti a riequilibrare posizioni in essere, approccio operativo, e equilibrio psicologico. ma non butterò via il tutto in maniera bovina prorpio per i motivi di cui sopra.
Quindi forse non chiudi ancora .......se hai tempo mi piacerebbe ci aggiornassi sull'evolversi dei segnali come hai sempre fatto...a mè serve per imparare...fra parentesi sono short da 21750 ma solo con un mini, quindi piccola perdita ma non vorrei fare l'errore di intestardirmi...sono ancora molto inesperta ..grazie :)
 

solointraday

Forumer storico
Quindi forse non chiudi ancora .......se hai tempo mi piacerebbe ci aggiornassi sull'evolversi dei segnali come hai sempre fatto...a mè serve per imparare...fra parentesi sono short da 21750 ma solo con un mini, quindi piccola perdita ma non vorrei fare l'errore di intestardirmi...sono ancora molto inesperta ..grazie :)
si lori

aggiorno comunque, ma io adesso sono comunque troppo tifoso

per quanto riguarda le ipotesi di chiusura sono aperto ad ogni soluzione, tranne forse il chiudere tutto e basta
 

solointraday

Forumer storico
ho appena avuto notizia di un indicatore che fino ad oggi non ha mai fallito

una persona di mia conoscenza ha venduto stamane xbr in perdita e si è detto convinto del recupero delle borse e soprattutto di fiat comprandone un po oggi e il resto lunedi

DA LUNEDI IL MERCATO AUTOMOBILISTICO MONDIALE COLLASSA !!!!!!
 

superrudy

Beyond good and evil
si lori

aggiorno comunque, ma io adesso sono comunque troppo tifoso

per quanto riguarda le ipotesi di chiusura sono aperto ad ogni soluzione, tranne forse il chiudere tutto e basta

Forse era meglio la tua decisione di prima solointraday...
Mi pare che eravamo d'accordo nel riconoscere la forza del mercato sopra 1120, il prossimo livello a 1145. La forza di XLF che conquista prima i 14,45, poi ieri rompe i massimi di breve a 14,93... Ora per me puntano a 15,5 senza tanti complimenti... Si possono trovare sempre motivi per tenere aperto... Puoi dire aspettiamo di vedere se rompe 1145-1150.. Poi ci sarebbero cmq i 1160 importante test. Forse potresti chiudere solo sopra 1160.. ma se non copri a dovere la tua posizione rischi di andare incontro ad un macello...A 1160 di sp500 noi potremmo essere a 23500.
 

giorosa2000

Utente Senior.. d'età
scusa la domanda interessata, sei long o short????

per quanto riguarda i volumi non arrivo oltre il 2006 ma è ma non pare:
volumi 2006



volumi oggi:


volumi oggi.jpg



volumi 2006:

1267799947volumi2006.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto