FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (59 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mike 70

Forumer storico
venduti i mini per metà, ora sto in pista con i loro soldi..............................

il desideriodi vendere tutto c'è però,

UCG troppo brutta oggi, la tengo d'occhio da stamattina

non vorrei che il governo crollasse questa settimana, se crolla il governo facciamo settimana da -10% per me
 

magiel

trendisyourfriend
venduti i mini per metà, ora sto in pista con i loro soldi..............................

il desideriodi vendere tutto c'è però,

UCG troppo brutta oggi, la tengo d'occhio da stamattina

non vorrei che il governo crollasse questa settimana, se crolla il governo facciamo settimana da -10% per me


alla faccia del timore di ieri...:up:
 

solointraday

Forumer storico
se si dovesse confermare che anche questa volta l'andamento ciclico settoriale delle borse vede i finanziari come gli ultimi a salire e i primi a scendere, praticamente il rialzo e la eventuale discesa se lo sarebbero fatti tutto da soli a partire dal 2009
 

walter ego

Forumer attivo
se si dovesse confermare che anche questa volta l'andamento ciclico settoriale delle borse vede i finanziari come gli ultimi a salire e i primi a scendere, praticamente il rialzo e la eventuale discesa se lo sarebbero fatti tutto da soli a partire dal 2009

Carlo ma tu credi che gli americani ormai mollino a 2 metri dall'arrivo:rolleyes:

mah io la vedo improbabile....ma magari sanno già tutto e ci stanno attirando in una trappola:specchio:

Vediamo come chiudono ma stare short la vedo pericolosa:help:
 

solointraday

Forumer storico
Carlo ma tu credi che gli americani ormai mollino a 2 metri dall'arrivo:rolleyes:

mah io la vedo improbabile....ma magari sanno già tutto e ci stanno attirando in una trappola:specchio:

Vediamo come chiudono ma stare short la vedo pericolosa:help:
gli americani devono andare alle elezioni su questi livelli
non mi preoccupano loro, ma le reazioni del resto del mondo in caso di vittoria più alta del previsto dei repubblicani. storicamente tale evento ha sempre portato le borse usa al rialzo, ma SEMPRE col dollaro forte. non sarà facile per loro decidere la strategia. e la fed aspetta il 3 nov per dichiarare il qe2
secondo me stanno molto molto peggio di quello che dicono, e finchè gli altri paesi reggono il gioco ce la fanno a sostenerei corsi dei mercati. ma adesso la situazione è alquanto tesa geopoliticamente e piuttosto indecisa sulle strategie. mettici che cinesi giapponesi e resto del bric stavolta non voglion pagare le loro malefatte e che noi abbiamo una crisi di governo. loro terranno pure, ma che è tutta una montatura non è più possibile nasconderlo. e siccome veniamo da due mesi di rialzi consecutivi giornalieri, se correggessero un 6-7 % sarebbe ancora nulla. e son capaci di farlo in una giornata, l'importante è che trovino la scusa o il fatto cui dare la colpa dell'evento ( e che non sia imputabile all'amministrazione usa)

detto questo il rischio a stare long è decine di volte superiore, perchè vero che possono forzare il rialzo ma una discesa sarebbe la cosa naturale
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto