FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (58 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
ma ci pensate che il primo settembre lo spoore era a 1040 e si è fatto 150 punti con dati orribili?
questo è da brividi soprattutto pensando che l'outlook è peggiorativo, per cui non si sa cosa stiano scontando se non una ulteriore svalutazione del dollaro e l'immissione di carta elettronica nel sistema finanziario
 

walter ego

Forumer attivo
gli americani devono andare alle elezioni su questi livelli
non mi preoccupano loro, ma le reazioni del resto del mondo in caso di vittoria più alta del previsto dei repubblicani. storicamente tale evento ha sempre portato le borse usa al rialzo, ma SEMPRE col dollaro forte. non sarà facile per loro decidere la strategia. e la fed aspetta il 3 nov per dichiarare il qe2
secondo me stanno molto molto peggio di quello che dicono, e finchè gli altri paesi reggono il gioco ce la fanno a sostenerei corsi dei mercati. ma adesso la situazione è alquanto tesa geopoliticamente e piuttosto indecisa sulle strategie. mettici che cinesi giapponesi e resto del bric stavolta non voglion pagare le loro malefatte e che noi abbiamo una crisi di governo. loro terranno pure, ma che è tutta una montatura non è più possibile nasconderlo. e siccome veniamo da due mesi di rialzi consecutivi giornalieri, se correggessero un 6-7 % sarebbe ancora nulla. e son capaci di farlo in una giornata, l'importante è che trovino la scusa o il fatto cui dare la colpa dell'evento ( e che non sia imputabile all'amministrazione usa)

detto questo il rischio a stare long è decine di volte superiore, perchè vero che possono forzare il rialzo ma una discesa sarebbe la cosa naturale

:up::up:
 

mike 70

Forumer storico
entrato short sul dax, domani il fetuso dovrebbe performare meglio degli altri indici per me......................................
 

magiel

trendisyourfriend
Carlo ma tu credi che gli americani ormai mollino a 2 metri dall'arrivo:rolleyes:

mah io la vedo improbabile....ma magari sanno già tutto e ci stanno attirando in una trappola:specchio:

Vediamo come chiudono ma stare short la vedo pericolosa:help:


no però a mio parere si capisce che tengono per i capelli......poi per carità tutto può essere ma 230 milioni di titoli Uc a -3,50.....inzomma....:rolleyes:
 

magiel

trendisyourfriend
ma ci pensate che il primo settembre lo spoore era a 1040 e si è fatto 150 punti con dati orribili?
questo è da brividi soprattutto pensando che l'outlook è peggiorativo, per cui non si sa cosa stiano scontando se non una ulteriore svalutazione del dollaro e l'immissione di carta elettronica nel sistema finanziario


con stà manfrina....ora se anche scendessere di un 8% sarebbero sempre più alti di 2 mesi fà.......se lè giocata bene la fed con obama...ma la gente vuole anche altro come si pensava ...e infatti la spunteranno meglio i repubblicani.....
 

magiel

trendisyourfriend
lì c'è qualcosa di groso per me....................


sono d'accordo....ma d'altro canto io ho lavorato in un gruppo da qualche 100 kg....e quando l'ad che era anche la mente se n'è andato il fatturato ha fatto -35%......e non tutti i manager sono in grado di produrre gli stessi risultati.......:-o
 

Abacuc

Servito!
gli americani devono andare alle elezioni su questi livelli
...e la fed aspetta il 3 nov per dichiarare il qe2
secondo me stanno molto molto peggio di quello che dicono...

...detto questo il rischio a stare long è decine di volte superiore, perchè vero che possono forzare il rialzo ma una discesa sarebbe la cosa naturale

Ciao a tutti

Mi intrometto

Se il qe2 fosse superiore alle attese le borse potrebbero festeggiare e salire.
Al contrario, se il qe2 fosse inferiore alle attese la delusione farebbe scendere le borse.

Oppure

Se il qe2 fosse inferiore alle attese nei mercati si potrebbe pensare che la situazione e meno peggio di quanto si crede... e quindi si può salire.
Al contrario, se il qe2 fosse superiore alle attese potrebbe significare che siamo molto vicini ad un nuovo possibile crollo... e si scatenerebbe il panico.

Quale psicologia (o movente) avrebbe la supremazia?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto