FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (28 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
300 50% candela weekly
la settimana è andata così
565 >>> 35
35 >>> 560
è inutile dire che se chiude la settimana sui minimi
c'è da ridere
al contrario una chiusura sui max
non sarebbe altrettanto preoccupante
basterebbe aspettare una settimana in +
intanto snpcash quasi recupera la divergenza. e usd pure :wall::wall:
 

magnolia651

Vediamo come butta oggi
stesso discorso vale per la fiat che dopo i dati sulle immatricolazioni è salita del 6% in due giorni
sono movimenti sui titoli tesi a riequilibrare i portafogli e gli asset di chi è indicizzato al benchmark
se fosse salita telecom sarebbe sceso qualcos'altro. secondo me

ho smesso da anni di guardare i movimenti sui titoli italiani per fare valutazioni sul mercato. troppo manovrabili

No Carlo, scusa
Tit sta facendo una candela daily così di merd...a che se la metti su frullatore senza il tappo mi fa vedere l'indice a 21k domani sera.
 

enolog

Forumer attivo
SP vuole andare a 1220 max del 26/4; fino lì non lo ferma nessuno...poi vediamo se si scende a chiudere il gap a 1110.
 

Simgen

Sempre. Comunque.
intanto snpcash quasi recupera la divergenza. e usd pure :wall::wall:
non le uso mai
quindi ho evitato di dire la mia
ma quando l'hai postata
non mi sembrava un granchè
era puramente teorica e poteva essere negata in qualsiasi momento
anzi mi sarei aspettato proprio un nuovo max (dell'oscillatore) per completarla
ma non le uso quindi il mio parere lascia il tempo che trova
 

solointraday

Forumer storico
non le uso mai
quindi ho evitato di dire la mia
ma quando l'hai postata
non mi sembrava un granchè
era puramente teorica e poteva essere negata in qualsiasi momento
anzi mi sarei aspettato proprio un nuovo max (dell'oscillatore) per completarla
ma non le uso quindi il mio parere lascia il tempo che trova
hai ragione ma tutte le divergenze possono essere negate soprattutto su tf piccoli
quelle erano sul 30 minuti, sul 4 ore ancora non ci sono. tra l'altro erano sul cci, il più veloce. ci vorrebbero anche di macd
ma quando avvengono su diversi indici e cambi raramente vengono smentite
e per ora ancora non lo sono state
12888815031snpcash.gif
 

Simgen

Sempre. Comunque.
S&P: Mortgage woes could cost 6 U.S. banks $43 bln

SAN FRANCISCO (MarketWatch) -- Repurchase obligations related to mortgage underwriting can cost six major U.S. banks some $43 billion from 2009 to 2012, Standard & Poor's Ratings Services said in a report issued Thursday. "We believe that the banks have already accounted for about $12.4 billion of the potential $43 billion in losses on their income statements, which leaves about $31 billion of possible losses for the six banks in our study," said S&P credit analyst Vandana Sharma. Bank of America Corp. /quotes/comstock/13*!bac/quotes/nls/bac (BAC 11.77, +0.25, +2.17%) and J.P. Morgan Chase & Co. /quotes/comstock/13*!jpm/quotes/nls/jpm (JPM 38.20, +0.48, +1.27%) account for a lion's share of the exposure, followed by Wells Fargo & Co. /quotes/comstock/13*!wfc/quotes/nls/wfc (WFC 26.91, +0.45, +1.68%) , Citigroup Inc. /quotes/comstock/13*!c/quotes/nls/c (C 4.22, +0.03, +0.74%) , U.S. Bancorp /quotes/comstock/13*!usb/quotes/nls/usb (USB 24.41, +0.36, +1.48%) , and PNC Financial Services Group /quotes/comstock/13*!pnc/quotes/nls/pnc (PNC 54.90, +0.84, +1.55%) . S&P noted that mortgage woes are likely to hurt U.S. banks' recovery in 2011 regardless of declining credit costs.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto