FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (59 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

magiel

trendisyourfriend
Speriamo che storni un po che mi metto flat che non ci capisco più 'na mazza


mah...mi pare che sono tutti un pò spiazzati.....venerdi si scendeva tutti a dare target al ribasso....adesso tutti al rialzo.......io mi aspettavo un rialzo per la trim.le di intesa come scritto stamattina,.....ma non cosi forte ovvio...se nò lo cavalcavo intraday.....cmq pare che la salita sia data anche dall'acquisto di bond greci e irlandesi da parte della bce...il che vuol dire che siamo messi male.....e invece tutti euforici.......w la fi.g......
 

foo fighter

Forumer storico
mah...mi pare che sono tutti un pò spiazzati.....venerdi si scendeva tutti a dare target al ribasso....adesso tutti al rialzo.......io mi aspettavo un rialzo per la trim.le di intesa come scritto stamattina,.....ma non cosi forte ovvio...se nò lo cavalcavo intraday.....cmq pare che la salita sia data anche dall'acquisto di bond greci e irlandesi da parte della bce...il che vuol dire che siamo messi male.....e invece tutti euforici.......w la fi.g......

in ogni caso:::
:titanic:
 

solointraday

Forumer storico
contrariamente a quanto pensavo probabilmente la discesa di venerdi era proprio dovuta alla potenziale crisi di governo che ora essendo stata allontanata ha forse determinato il ns riequilibrio nei confronti degli altri
 

mike 70

Forumer storico
grazie
non me ne volete
ma spero non vadano giù
perchè non posso tradare
e ho tanta paura che stasera
wally farà lo scherzetto short a tutti :wall:
mi sembra tutto così irreale, l'allineamento del fetuso mi sembra normale, è anormale la calma sugli altri indici e valute, l'oro che ritocca i massimi e così via....................

per fortuna alle 15,30 esco e torno stasera......................perchè è un mercato da ulcera:wall:
 

foo fighter

Forumer storico
io invece spero vadano a cag.are....ma cosi tu domani potrei longare...si può fare...? :rolleyes:


Comunque sia, io non perderei di vista un fatto: al momento il trend è rialzista. Siamo su un onda che non è ancora terminata quindi correzione a parte che c'è stata forse in questa forma laterale o ci deve ancora essere non sarà molto importante. Quindi è secondo me prudente scegliere il moento giusto ma girarsi long appena possibile, se il pmc lo permette, ovvio. :tristezza:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto