FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (23 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Simgen

Sempre. Comunque.
ricordo che domani c'è UC magari la trim.le non è un gran che come intesa...ma stiamo attenti.....
è presto per dirlo
manca troppo per il close odierno
comunque direi che
domani useranno i dati di uc per sostenere il fib
se wally chiuderà negativa (entro certi limiti)
o per segnare i nuovi max
se wally chiuderà invariata o positiva
 

solointraday

Forumer storico
è un mercato da pazzi
ma forse anche uno dei più affascinanti se si riuscisse a mantenere freddezza

i volumi oggi sono a dir poco sospetti e siamo all'antivigilia del g20 dove a questo punto
o stanno comprando i soliti bene informati perchè saranno varate misure favorevoli agli usa
o stanno sparando le ultime cartucce prima di una bella discesa a seguito di decisioni invece sfavorevoli
 

solointraday

Forumer storico
è un mercato da pazzi
ma forse anche uno dei più affascinanti se si riuscisse a mantenere freddezza

i volumi oggi sono a dir poco sospetti e siamo all'antivigilia del g20 dove a questo punto
o stanno comprando i soliti bene informati perchè saranno varate misure favorevoli agli usa
o stanno sparando le ultime cartucce prima di una bella discesa a seguito di decisioni invece sfavorevoli
per intanto mi stanno facendo il mazzo
tra ieri e oggi perdo su tutto ( fib put gold ecc) mi salvo solo su fiat perchè non ho fatto l'operazione
 

solointraday

Forumer storico
se posso permettermi
non ho nulla da insegnarti
ma a volte medi troppo ravvicinatamente o agli stessi livelli
con il rischio appunto di sovrappesare i falsi segnali
rispetto ai segnali buoni
hai ragione

comunque io non medio sul prezzo ma quando vedo qualche segnale o divergenze. il vero problema è che ho l'anticipo troppo facile ( vedi l'ultimo short alle 16.00) e questo comporta che il segnale già forzato viene negato


tanto per dirne una a 30 min lo usd potrebbe fare uno scherzetto al long odierno e stavo per fare qualcosina. ma è ancora presunto segnale. vediamo alle 16.30
 

gecko

Forumer storico
Si difatti è assurdamente irreale che il fib possa scambiare 230000 pz. Bisognerebbe controllare se sul dax è tutto normale come oi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto