FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (15 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luisepe

Forumer storico
ora si sale !!non so' il perche'...forse un altro max?? ......TRIN 1,50 SHORT contrordine

meglio seguire il trin...ore 15,41 trin=1,57 short ..........1,59 ho da fare ciaooo
 
Ultima modifica:

solointraday

Forumer storico
Ciao solo... Con il macd sul 30' e sull'orario (di snp500) così tu vai short?
ciao super

io uso il macd 13,32,8, è girato al rialzo sul 30 min ma ben sotto lo zeroinoltre ho visto che cci e momentum sono stranamente schizzati in alto prima del rialzo con usd index che parrebbe tenere 80,65
se quest'ultimo non dovesse tenere stoppo
 

suonatorejones

Forumer storico
Ciao solo... Con il macd sul 30' e sull'orario (di snp500) così tu vai short?

occhio ragazzi occhio.....che se è partito l'annuale come autorevoli ciclisti ritengono sono legnate per gli shorters...l'unica consolazione è la brutta candela di alcuni bancari....ma fanno in tempo a rimettere le cose se continuano...
 

solointraday

Forumer storico
ciao super

io uso il macd 13,32,8, è girato al rialzo sul 30 min ma ben sotto lo zeroinoltre ho visto che cci e momentum sono stranamente schizzati in alto prima del rialzo con usd index che parrebbe tenere 80,65
se quest'ultimo non dovesse tenere stoppo
in genere se cci e momentum fanno in quella maniera lasciano pensare ad un probabile spike. fino a prova contraria ovviamente
 

solointraday

Forumer storico
occhio ragazzi occhio.....che se è partito l'annuale come autorevoli ciclisti ritengono sono legnate per gli shorters...l'unica consolazione è la brutta candela di alcuni bancari....ma fanno in tempo a rimettere le cose se continuano...
vero suonatore

ma l'annuale alcuni ciclisti lo danno partito anche da febbraio senza considerare l'intermedio e il mensile

purtroppo in questo momento, vista anche la non coerenza tra il nostro e l'usa diventa difficile avere un orientamento ciclico di lungo.
 

superrudy

Beyond good and evil
ciao super

io uso il macd 13,32,8, è girato al rialzo sul 30 min ma ben sotto lo zeroinoltre ho visto che cci e momentum sono stranamente schizzati in alto prima del rialzo con usd index che parrebbe tenere 80,65
se quest'ultimo non dovesse tenere stoppo

Ok chiaro, ha senso anche se mi sembra pericolosetto shortare dopo l'incorcio. Sul 15' già abbondantemente positivo.
Se si gira come ha fatto il 4 marzo dove va? :-?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto