FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (39 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
azz

ma sono proprio matti questi americani, non si fermano più

i 4 fib del giorno chiusi malamente a 22360 alle 17,39
- 420 punti annullando così il gain della mattina

ma sta diventando un gioco al massacro se non mi corregge bene prima della scadenza
 

solointraday

Forumer storico
posizione

-4 fib 20911
+26 put 21500 marzo pmc 268
-8 call 22000 marzo pmc 558

se continuano a salire senza fiatare non avrò mai la possibilità di andare a mettere qualche copertina e il massacro sarà veramente importante
è sicuramente difficile che possano tenere questo ritmo ma sembrano anche poterci riuscire, e quello che stanno facendo anche ora mi fa temere che continuino fino alla scadenza
 

solointraday

Forumer storico
a guardare il grafico dello snp cash mi sembra di vedere qualcosa di impossibile
da 1135 a 1146,50 su diritti a candela senza notizie ne dati. e se c'è qualche notizia che i prezzi stanno anticipando, va da se che chi sta trainando il rialzo sono solo le mani forti, in barba a tutto e tutti. vero che manca evidentemente una pressione sulle vendite, ma l'impressione che ho è che stan spargendo ben ben tanta vaselina a noi europei.
non è dato sapere ne immaginare quando ci sarà la deflorazione, ma solo che sarà certamente dolorosa
 

mike 70

Forumer storico
ciao solo, rientro solo ora e vedo che qui per farli scendere bisogna fare le macumbe..........

ci si aggiorna dopo chiusura usa, sembrano essersi calmati gli ienchi ora...........
 

solointraday

Forumer storico
è davvero impressionante lo snp cash, anche sull'orario
mai vista una cosa del genere in 16 anni,
11 punti spoore con volumi in calo costante dal minimo a 1133,25. va bene bassi, ma in netta divergenza fa inc....re chiunque si metta davanti a un monitor
 

solointraday

Forumer storico
diciamo che sicuramente mi aspetto una giornata di discesa pesante di qui alla scadenza delle tre streghe, mike
vero è che fino a che non rialzano i fed funds avranno sempre al possibilità di farci morire comprando e rivendendo dollari anche in intraday così da avere la liquidità necessaria a fare i giochini per tirare su e giu il mercato a loro piacimento e tornaconto
guarda i movimenti di oggi: ora sono sotto i livelli di chiusura nostri dopo aver sparato fino a 1146. il tutto con movimento sincrono su usd index
 

solointraday

Forumer storico
certo è che se lo xlf chiudesse sotto 15,20 ci direbbe qualcosa di carino, fermo restando che anche ora a 15,25 una bella doji la disegna
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto