FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (88 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
perchè stava facendo una candela rossa senza shadow up
ma l'open era alto rispetto alla candela di ieri (oltre 50%)
quindi era il classico movimento open per "scaricare" e ripartire
scrivendo "su" intendevo che avrebbe rotto l'open e chiuso il lap
riguardo il proseguio ovviamente è da valutare

intanto volumi inferiori a ieri
non dovrebbe essere un segnale di forza un open sopra il 50% del body del giorno precedente con mancata tenuta?
per come la leggo io è un segnale di chiara debolezza se non supera il close di ieri, più ancora se ritraccia fin sotto il 50% del body di ieri
1289378561advfnftsemib.gif
 

massam

Forumer attivo
ciao ragazzi.. qualcuno che ha fineco mi saprebbe dire per favore che succede al book del mini, sembrano rovesciati i livelli.. grazie

edit.. non sono rovesciati i livelli, c'è uno scarto tra il prezzo ed il primo livello, uno scarto di 50 punti.. bohhh
wetrade mi ha detto che ci sono dei problemi col minifib .
massam , trader ignobile .
 

Simgen

Sempre. Comunque.
non dovrebbe essere un segnale di forza un open sotto il 50% del body del giorno precedente?
per come la leggo io è un segnale di chiara debolezza se non supera il close di ieri, più ancora se ritraccia fin sotto il 50% del body di ieri
1289378561advfnftsemib.gif
guardati statisticamente le candele in trend (prosecuzione del giorno prima) e ti accorgerai che è proprio il contrario di quello che affermi (open sopra o sotto 50%)
riguardo il ritraccio ovviamente sotto il 50% porta debolezza, ma come vedi non ci è andato
si è fermato proprio a 360 livello di ieri dopo il primo allungo
e livello medio delle ultime settimane 300/400
 

mike 70

Forumer storico
guardati statisticamente le candele in trend (prosecuzione del giorno prima) e ti accorgerai che è proprio il contrario di quello che affermi (open sopra o sotto 50%)
riguardo il ritraccio ovviamente sotto il 50% porta debolezza, ma come vedi non ci è andato
si è fermato proprio a 360 livello di ieri dopo il primo allungo
e livello medio delle ultime settimane 300/400
scusate l'ignoranza: sotto i 21350 diventa short?
 

solointraday

Forumer storico
guardati statisticamente le candele in trend (prosecuzione del giorno prima) e ti accorgerai che è proprio il contrario di quello che affermi (open sopra o sotto 50%)
riguardo il ritraccio ovviamente sotto il 50% porta debolezza, ma come vedi non ci è andato
si è fermato proprio a 360 livello di ieri dopo il primo allungo
e livello medio delle ultime settimane 300/400
è vero solo in ottica intraday
se non supera il close di ieri è una pericolosa inside
basta guardare sul grafico 5 - 9 e 13 candele indietro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto