FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DarkKnight

Forumer storico
utile non so
quello che mi stuzzica è la possibilità di operare su tanti strumenti e a tutte le ore
ho fatto qualche operazione prova da ieri :D:D

1289380951demoigcfd.gif
;)
 

Clic

Forumer storico
utile non so
quello che mi stuzzica è la possibilità di operare su tanti strumenti e a tutte le ore
ho fatto qualche operazione prova da ieri :D:D

1289380951demoigcfd.gif

Secondo me non ci sono vantaggi. Con lo spread paghi delle commissioni più care. Guarda ad esempio l'Eurostox. Ha 2 pt di spread che sul future equivalgono a 20 euro.
 

Simgen

Sempre. Comunque.
utile non so
quello che mi stuzzica è la possibilità di operare su tanti strumenti e a tutte le ore
ho fatto qualche operazione prova da ieri :D:D
fagli una domanda per me a cui ancora non ho trovato risposta per piacere
"essendo il certificato virtuale esiste o no lo slippage?" (sul continuo, non dal close all'open del giorno dopo)
 

solointraday

Forumer storico
Secondo me non ci sono vantaggi. Con lo spread paghi delle commissioni più care. Guarda ad esempio l'Eurostox. Ha 2 pt di spread che sul future equivalgono a 20 euro.
si soprattutto se faccio il confronto con le commissioni che pago attualmente
ma il punto è che, commissioni a parte, affiancare tale piattaforma a quella che già ho, ho la possibilità di fare operazioni fuori orario di ns. borsa e su strumenti che non è possibile gestire via web sulla mia attuale
 

solointraday

Forumer storico
fagli una domanda per me a cui ancora non ho trovato risposta per piacere
"essendo il certificato virtuale esiste o no lo slippage?" (sul continuo, non dal close all'open del giorno dopo)
come faccio a fargli una domanda?
e poi, già mettere lo stop è un suicidio, se ci metti pure lo slippage ti conviene chiudere la posizione al meglio
 

DarkKnight

Forumer storico
fagli una domanda per me a cui ancora non ho trovato risposta per piacere
"essendo il certificato virtuale esiste o no lo slippage?" (sul continuo, non dal close all'open del giorno dopo)



cmq quello quotato è come se fosse il FTSE MIB non il FIB quindi niente slippage


solo che il valore reale è falsato dallo spread ad es se l'indice ftse mib quota 20000 sono den 19990 20000 20010 ok?
 

Simgen

Sempre. Comunque.
si soprattutto se faccio il confronto con le commissioni che pago attualmente
ma il punto è che, commissioni a parte, affiancare tale piattaforma a quella che già ho, ho la possibilità di fare operazioni fuori orario di ns. borsa e su strumenti che non è possibile gestire via web sulla mia attuale
e infatti chi ho sentito
la usa per ricoprirsi fuori orario se si mette male
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto