utile non so
quello che mi stuzzica è la possibilità di operare su tanti strumenti e a tutte le ore
ho fatto qualche operazione prova da ieri
utile non so
quello che mi stuzzica è la possibilità di operare su tanti strumenti e a tutte le ore
fagli una domanda per me a cui ancora non ho trovato risposta per piacereutile non so
si soprattutto se faccio il confronto con le commissioni che pago attualmenteSecondo me non ci sono vantaggi. Con lo spread paghi delle commissioni più care. Guarda ad esempio l'Eurostox. Ha 2 pt di spread che sul future equivalgono a 20 euro.
come faccio a fargli una domanda?fagli una domanda per me a cui ancora non ho trovato risposta per piacere
"essendo il certificato virtuale esiste o no lo slippage?" (sul continuo, non dal close all'open del giorno dopo)
fagli una domanda per me a cui ancora non ho trovato risposta per piacere
"essendo il certificato virtuale esiste o no lo slippage?" (sul continuo, non dal close all'open del giorno dopo)
e infatti chi ho sentitosi soprattutto se faccio il confronto con le commissioni che pago attualmente
ma il punto è che, commissioni a parte, affiancare tale piattaforma a quella che già ho, ho la possibilità di fare operazioni fuori orario di ns. borsa e su strumenti che non è possibile gestire via web sulla mia attuale