è un ideaè iniziata la discesa di fine intermedio, non sarà una passeggiata, i rimbalzi vanno shortati alla Solo
non lo so magielsemmai decidesti di incrementarli...se ti andasse di farmelo sapere ti seguo volentieri...grazie...
quelli non li accreditano purtroppoè un idea
Solo mi presteresti i 60K fatti con igmarkets così ti seguo?
I movimenti veloci come questo servono a far stoppare chi è long e quando pullbeccano a inchiappettare chi prova a mettersi short.
Un mercato quando decide di correggere non gli basta un'ora scarsa.
a meno che oggi non si chiuda a 20750 ftsemibnon lo so magiel
è uno strumento come gli altri, se vedo lo short o vendo call o compro put o vendo fib o compro xbear è lo stesso
è solo che l'intraday è più difficile con gli etf e l'immobilizzo del capitale è maggiore con un ritorno in caso di operazione giusta nettamente risibile rispetto al fib
credo che l adiscesa non si fermi qui e che sugli usa sia anzi appena iniziata. una eventuale chiusura sotto 1200 oggi mi farebbe però domani fare stop & reverse sulle call 21000 nov vendute comperando a quel punto una copertura in call completamente gratis
questo perchè rimango convinto di una possibile scadenza tra 21000 e 21500 se non ci saranno grosse novità dal g20. altrimenti sarebbe da considerare una scadenza sotto 20500
che ho xbear a pmc 42
sei giovane novello74?
quando prende certe velocità non lo fa per delle passeggiate di salute te lo assicuro
questa situazione è decine di volte peggiore e più esplosiva del 1994 1998 e 2000 messe insieme
non lo so magiel
è uno strumento come gli altri, se vedo lo short o vendo call o compro put o vendo fib o compro xbear è lo stesso
è solo che l'intraday è più difficile con gli etf e l'immobilizzo del capitale è maggiore con un ritorno in caso di operazione giusta nettamente risibile rispetto al fib
credo che l adiscesa non si fermi qui e che sugli usa sia anzi appena iniziata. una eventuale chiusura sotto 1200 oggi mi farebbe però domani fare stop & reverse sulle call 21000 nov vendute comperando a quel punto una copertura in call completamente gratis
questo perchè rimango convinto di una possibile scadenza tra 21000 e 21500 se non ci saranno grosse novità dal g20. altrimenti sarebbe da considerare una scadenza sotto 20500
se lo spoore chiude sotto 1200 lo vedi eccome il trendcertamente non si è ancora delineato un trend.....ma il fatto che sia andato sotto il minimo di ieri non è positivo...poi certo possono pullbeccare fare lingue outside e quanto altro....ma che ci siano 250 milioni di titoli UC scambiati a -4,50%....mi fà pensare....