FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Certo che siono giovane sono del 74!!:lol:
Faccio Intraday + o - da 5 anni ( oltre ad avere posizioni sul medio lungo periodo ) con alterne fortune e con periodi di maggiore o minore attività ( causa lavoro ), mentre prima facevo investimenti esclusivamente sul medio lungo.
Ho vissuto la bolla della new economy ecc.; rimango dell'idea che una seduta schizzofrenica, se non è seguita da un proseguo del trend, può essere fine a se stessa, l'indice di volatilità è schizzato oggi, ma non è detto che continui...quindi niente panico e niente trionfalismi....QUESTO E' IL MIO MODESTO PARERE !!!
E' chiaro che se domani dichiarano il default di alcune banche in Irlanda o dello stesso Stato......

grazie sono del fine 77......mi sento meglio per il giovane a novello.....non vanno in default le banche in irlanda son gia state nazionalizzate....indi se va in default qualcuno è lo stato ricordo che c è in g20 stasera

certamente non si è ancora delineato un trend.....ma il fatto che sia andato sotto il minimo di ieri non è positivo...poi certo possono pullbeccare fare lingue outside e quanto altro....ma che ci siano 250 milioni di titoli UC scambiati a -4,50%....mi fà pensare....
infatti sottoperformiamo decisamente
chi ha venduto uc e intesa anche se ora pensasse di aver sbagliato
tiene tutto giù finchè non ci siano fortissimi segnali da wally
e dubito ce ne saranno da qui alla chiusura

Unico dubbio: se il ribasso di oggi fosse un trappolone in vista delle decisioni del G20 (che sicuramente non cisaranno, ma faranno passare per misure straordinarie ed eccezzionali.....)?

Certo che siono giovane sono del 74!!:lol:
Faccio Intraday + o - da 5 anni ( oltre ad avere posizioni sul medio lungo periodo ) con alterne fortune e con periodi di maggiore o minore attività ( causa lavoro ), mentre prima facevo investimenti esclusivamente sul medio lungo.
Ho vissuto la bolla della new economy ecc.; rimango dell'idea che una seduta schizzofrenica, se non è seguita da un proseguo del trend, può essere fine a se stessa, l'indice di volatilità è schizzato oggi, ma non è detto che continui...quindi niente panico e niente trionfalismi....QUESTO E' IL MIO MODESTO PARERE !!!
E' chiaro che se domani dichiarano il default di alcune banche in Irlanda o dello stesso Stato......

nulla di scontato chiaro....e lo sappiamo..sono settimane che attendiamo un misero storno.....ma quella di oggi non è schizzofrenica....è solo discesa....

Unico dubbio: se il ribasso di oggi fosse un trappolone in vista delle decisioni del G20 (che sicuramente non cisaranno, ma faranno passare per misure straordinarie ed eccezzionali.....)?

boh....altri soldi ? e chi li porta babbo natale...?....per me soldi non ghe nè.....e quelli che ci sono servono per grecia portogallo irlanda...in usa hanno già speso....e poi l'economia va benone e dei dicoccupati non frega un caxxo a nessuno ..se non a parole....vedem

Segnale Long da 21033 di FTSE MIB

1289405326immagine.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto