FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
domani giornata campale, quindi ora vado a dormire
mi piacerebbe trovare usd a 78,26 e aud/yen a 82,05 domattina
tanto per non dovere faticare a aprire short su un upgap enorme ma tradare solo le eventuali consecutive rotture al ribasso del 50% del body di oggi, del close di oggi e poi del minimo di oggi

target la viola, così annulliamo in 3 giornate tutto il rialzo di ottobre :D:D:D

1289512054advfnftsemib.gif

buonanotte a tutti
grazie mercato, a buon rendere

il cross ema8/ema32 prima negato e poi riconfermato da un segnale short come pochi
target il 1196 che si diceva ieri

128954853411snpcash4ore.png

non ti ci fossilizzare
tu vai solo short
son 3 giorni che scendono
quanto dovevi fare?
della demo non mi frega nulla, anzi ho chiuso le posizioni tanto mi farebbe solo rabbia. 236000euro in più sui 100.000 virtuali di martedi mattina è una enormità è un gioco, ma comunque li potevo perdere se sbagliavo verso
la cosa importante è che sono rientrato in media sui fib short ( e sono tanti)
le put 21000 scoppiano di salute, le call 21000 e 21500 vendute le ricompro a pochissimo, se voglio tenere i fib aperti e comprare call a copertura mi viene tutto gratis

della demo non mi frega nulla
la cosa importante è che sono rientrato in media sui fib short ( e sono tanti)
le put 21000 scoppiano di salute, le call 21000 e 21500 vendute le ricompro a pochissimo, se voglio tenere i fib aperti e comprare call a copertura mi viene tutto gratis

Buongiorno.

Solo io questa rottura la vedo grave almeno nel breve...posso sapere come la vedi...?.....copriresti ora le put..? grazie

Buongiorno.

Solo io questa rottura la vedo grave almeno nel breve...posso sapere come la vedi...?.....copriresti ora le put..? grazie
tecnicamente avendo rotto verso il basso l'enorme cuneo ascendente formatosi da maggio bisogna lascaire le operazioni in essere e chiudere posizioni all'eventuale rientro

più verosimilmente lascio i fib e copro le call vendute comprando call a copertura su strike 21000 o addirittura 20500

è questo che mi sta dando indicazioni e lo terrò presente per l'operatività
1196 lo ha fatto, ma potrebbe anche andare a 1185

se va sopra 1200 intervengo, se continua ascendere lascio fare
128954984611snpcash4ore.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto