FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il dax è senza commenti, una follia tecnica, una merkel baciata dalla fortuna, si è trovata a capo dell'economia piu forte del mondo a mio avviso, con gli USA nel peggiore momento, questo cambierà i pesi geopolitici.

Noi saremo una colonia tedesca

non sono certo al livello di nogain, ma mi pare che qualche somiglianza ci sia. pure le date a guardare bene.
1290100153stockchartspoore.png

il dax è senza commenti, una follia tecnica, una merkel baciata dalla fortuna, si è trovata a capo dell'economia piu forte del mondo a mio avviso, con gli USA nel peggiore momento, questo cambierà i pesi geopolitici.

Noi saremo una colonia tedesca
magari, firmerei subito
il guaio è che faranno la solita alleanza francotedesca ( forse) e abbandoneranno il resto. forse si terranno stretti i rapporti con polonia ungheria e rep ceca

Nov. 18 (Bloomberg) -- Mortgage rates for 30-year U.S. loans rose to a three-month high as bond investors grew concerned that the Federal Reserve’s plan to buy more Treasuries may fail to contain borrowing costs.
The rate for a 30-year fixed loan climbed to 4.39 percent in the week ended today from a record low 4.17 percent, Freddie Mac said in a statement. That’s the highest since the week ended Aug. 19. The average 15-year rate was 3.76 percent, the McLean, Virginia-based company said.

Questa non è una gran bella notizia per chi è long alla faccia dei rimbalzi.
Il bund ha incrementato i rendimenti. Il Btp non ne parliamo, noi siamo ai livelli di aprile maggio 2010. Riflettiamoci.

penso che nessuno voglia spaventare i consumatori a dicembre per cui grosse discese nel breve non dovrebbero esserci forse un ritorno la prossima settimana intorno ai 20400-
poi a 21600 22000 a dicembre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto