FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Un saluto a tutti....

Solo che questi siano assurdi ...come non essere d'accordo...certo che se continuano devo farmi una copertura se nò mi stangano...

cmq proprio ieri notte...mi sono ricordato che questi dovevano anche piazzare le azioni della nuova GM.......

Buonasera Carlo, questo periodo purtroppo intervengo poco

pensi che domani i 20500 si rivedono?
non ho idea su un livello specifico. direi che se trova la forza di scendere per la terza volta in quell'area, questa potrebbe facilmente non tenere e scendere un gradino sotto. che lo facciano domani ? boh? se il movimento di oggi è stato in realtà solo causato dalla scadenza per compensare ( coincidenza) a 21000ftsemib e 1200 spoore, ( e non me ne meraviglierei neanche un po) beh possiamo ambire a target di prezzi più confacenti la realtà delle cose. se invece la discesa usa è stata una correzione fisiologica del trend partito a settembre correranno ancora, ma sempre più da soli

Un saluto a tutti....

Solo che questi siano assurdi ...come non essere d'accordo...certo che se continuano devo farmi una copertura se nò mi stangano...

cmq proprio ieri notte...mi sono ricordato che questi dovevano anche piazzare le azioni della nuova GM.......
infatti
siamo saliti noi per l'enel figurati che si sono inventati loro per gm
da domani short su fiat a go-go

grazie a te seguo spesso , cerco di far trading ma son alle prime armi
allora hai una delle più crudeli ma fortunate opportunità per imparare in borsa.
non fraintendermi per quello che sto per scrivere, ma quando si inizia in borsa, chi ha la fortuna di perdere ( poco mi auguro ovviamente) all'inizio impara molte più cose di chi inizia guadagnando. infatti in borsa capita a tutti di perdere ed anche pesantemente. il guaio è quando si inizia guadagnando perchè si continua a operare con più capitale e soprattutto con la autoconvinzione di essere bravi e di aver individuato il metodo giusto per fare soldi facilmente. in quel caso bisogna augurarsi di essere sufficientemente fortunati da perdere solo quello che si è investito, per poi avere, dopo una pausa, modo di poter dimostrare di aver imparato qualcosa dalla lezione subita

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto