solointraday
Forumer storico
totospooreindice
close oggi a 1195,84
close oggi a 1195,84
totospooreindice
close oggi a 1195,84
è un po che ti seguo quando posti il tuo indicatore CyclesIl mio indice sta andando, pian pianino, verso l'ipercomprato di breve.
non ho idea su un livello specifico. direi che se trova la forza di scendere per la terza volta in quell'area, questa potrebbe facilmente non tenere e scendere un gradino sotto. che lo facciano domani ? boh? se il movimento di oggi è stato in realtà solo causato dalla scadenza per compensare ( coincidenza) a 21000ftsemib e 1200 spoore, ( e non me ne meraviglierei neanche un po) beh possiamo ambire a target di prezzi più confacenti la realtà delle cose. se invece la discesa usa è stata una correzione fisiologica del trend partito a settembre correranno ancora, ma sempre più da soliBuonasera Carlo, questo periodo purtroppo intervengo poco
pensi che domani i 20500 si rivedono?
grazie fabiod
grazie a te seguo spesso , cerco di far trading ma son alle prime armigrazie fabiod
infattiUn saluto a tutti....
Solo che questi siano assurdi ...come non essere d'accordo...certo che se continuano devo farmi una copertura se nò mi stangano...
cmq proprio ieri notte...mi sono ricordato che questi dovevano anche piazzare le azioni della nuova GM.......
allora hai una delle più crudeli ma fortunate opportunità per imparare in borsa.grazie a te seguo spesso , cerco di far trading ma son alle prime armi