FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In Europa gli aiuti pubblici alle banche hanno raggiunto un valore cumulato, al lordo dei rimborsi, pari a 1.931 miliardi di euro, 1.522 dei quali a titolo di garanzia (390 miliardi di euro sono ad oggi impegnati dal solo governo britannico). Per effetto di rimborsi, essenzialmente in Francia ed Olanda, e rinunce a garanzie nel Regno Unito, in Olanda ed in Svizzera, l’esposizione netta dei governi europei ammonta a 1.310 miliardi di euro, di cui 958 a titolo di garanzia. E’ quanto emerge dall’indagine Mediobanca R&S sul settore bancario internazionale.

già
anche perchè lo scarto è al rialzo e il close appena sopra la ema8 daily che avevano abbandonato da 4 sedute :wall::wall::wall:

anche il dow
1290114585stockchartdow.png

1290114604stockchartspoore.png

buona sera gente
oggi ho avuto da fare e sono stato fuori market.
rimango dell'idea di longare dax
e shortare il nostro cadavere (che oramai non fa + testo)

il dax al momento è fortissimo

vado e vengo....se qualcuno se ne va nel frattempo auguro un Buonanotte.....

ci leggiamo domani....dovrò decidere se coprirmi.....non ci credo....ma non posso perire......

In Europa gli aiuti pubblici alle banche hanno raggiunto un valore cumulato, al lordo dei rimborsi, pari a 1.931 miliardi di euro, 1.522 dei quali a titolo di garanzia (390 miliardi di euro sono ad oggi impegnati dal solo governo britannico). Per effetto di rimborsi, essenzialmente in Francia ed Olanda, e rinunce a garanzie nel Regno Unito, in Olanda ed in Svizzera, l’esposizione netta dei governi europei ammonta a 1.310 miliardi di euro, di cui 958 a titolo di garanzia. E’ quanto emerge dall’indagine Mediobanca R&S sul settore bancario internazionale.
escono notizie del genere e le borse salgono a più non posso. così il giorno in cui davvero dovesse accadere qualcosa potranno anche dire che ci avevano avvertiti e non ci avevano nascosto nulla

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto