FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
azzz
ma che davvero vi preoccupate di quello che fa un pazzoide come me??
avete già dimenticato le ca...te fatte nei mesi scorsi??
non create miti che nella borsa esistono meno che nella vita

comunque se per gioco può fare stare meglio qualcuno che legge, ho alleggerito i titoli per ovvia dimostrazione di mia incapacità nel farci trading ( se vedete tra i primi tre del ftsemib ci sono i due titoli che ho shortato io stamattina, fiat e ucg), gli etf e i due fib ultimi per lasciarmi liquidità per poter portare lo shortover sul dax che secondo me è quello che dovrebbe scendere di più

mi accollo un rischio enorme a stare contro i crucchi ma secondo me scendono dopo gli usa. se non lo fanno domani mi coprirò sulle call vendute ancora in ptf e rimetterò copertine di call per eventuali ulteriori allunghi verso i 20000

adesso posto situazione e riepilogo

intanto Solo ti preoccupi per noi...quando anche per te non è stata una gran giornata...anche se escluso oggi hai fatto soldi a palate.....

azzz
ma che davvero vi preoccupate di quello che fa un pazzoide come me??
avete già dimenticato le ca...te fatte nei mesi scorsi??
non create miti che nella borsa esistono meno che nella vita

comunque se per gioco può fare stare meglio qualcuno che legge, ho alleggerito i titoli per ovvia dimostrazione di mia incapacità nel farci trading ( se vedete tra i primi tre del ftsemib ci sono i due titoli che ho shortato io stamattina, fiat e ucg), gli etf e i due fib ultimi per lasciarmi liquidità per poter portare lo shortover sul dax che secondo me è quello che dovrebbe scendere di più

mi accollo un rischio enorme a stare contro i crucchi ma secondo me scendono dopo gli usa. se non lo fanno domani mi coprirò sulle call vendute ancora in ptf e rimetterò copertine di call per eventuali ulteriori allunghi verso i 20000

adesso posto situazione e riepilogo
ciao SOLO scrivo per dire quelloc he oensano tutti: stai facendo un lavoro enorme! Scusa se mi permetto di ricordare a tutti che siamo a dicembre e FIB a parte gli USA e il DAX sono altissimi e di sicuro chi incassa bonus miliardari non li farà certo scendere adesso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto