FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (26 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
ecco fatto che sono inventati le biciclette con gli sportelli proprio il giorno in cui mi sono rimesso ben ben chiappe al vento. prima o poi imparerò che quando ripartono ucg e fiat senza motivo sono in atto le grandi manovre
12912230421snpcash.gif

12912230512usdindex.gif
 

solointraday

Forumer storico
posizione molto più esposta e dopo aver tolto le copertine
mi ricorda tanto il 1 settembre quando per aspettare la discesa sono rimasto incastarto per due mesi, anche oggi aspettavo beato il 18900
vabbè sarà destino

comunque per lasciarmi tutto lo short sul dax ho alleggerito qualcosa ma alla luce di quello che stanno facendo gli usa ho commesso il grande errore di aver tolto le copertine

posizione diventa

- 10 fib 19928
-16 call 20000 a 392,5
+4 put 19500 a 565
-2000 fiat a 12.99
- 20000 ucg a 1,533
- 6 dax a 6800,17
5000 xbear 42,22
500 dbshortbank 32,865
1000 xtrspoore 15,99 ( aperto a 1227 spoore voglio vedere se me lo vanno a pareggiare stanotte)

ri.......epilogo
 
Ultima modifica:

solointraday

Forumer storico
sarà questa la notizia per cui salgono gli usa???

Euro: Germania, un paese risultera' insolvente
Il ministro dell'Economia tedesco Rainer Bruederle ha ammesso che un paese membro della regione potrebbe "in linea di principio" diventare insolvente. Non specificato chi sara' a saltare, ma si intuisce che il riferimento e' a Grecia o Irlanda. E l'Italia...

Pubblicato il 01 dicembre 2010 | Ora 16:30
Fonte: WSI

Il ministro dell'Economia tedesco Rainer Bruederle ha ammesso che un paese membro della zona euro potrebbe "in linea di principio" diventare insolvente.
Ai cronisti che gli chiedevano se veramente uno stato dell'Eurozona possa trovarsi in situazione di insolvenza, Bruderle ha ribadito "certo che puo' succedere".

Il funzionario ha ricordato oggi che il principio dell'unanimita' voleva che non ci fosse stato alcun aiuto (prestito liquido o altre forme di assistenza) nella zona euro contro la volonta' della Germania.

Ha aggiunto di essere preoccupato del fatto che la Germania si sta mettendo in risalto in Europa, ma non ha voluto aggiungere altro sull'argomento. Bruederle non crede che Portogallo e Spagna, i due paesi piu' colpiti dalla speculazione ribassista sui titoli di stato, avranno bisogno di attingere ai fondi di salvataggio della zona euro. "Non accadra'", ha detto Bruederle, riferendosi a Lisbona e Madrid.

Infine un pensiero ai contribuenti tedeschi, che evidentemente non sarebbero d'accordo con tutto cio' che e' stato fatto in termini di aiuti della zona euro, "l'equilibrio di bilancio e' importante", ha aggiunto. Se Portogallo e Spagna non faranno la fine della Grecia e Irlanda, entrambe costrette a chiedere l'aiuto finanziario di Ue e Fmi, l'Italia da parte sua non verra' colpita dalla crisi del debito sovrano dell'Eurozona: "ha una situazione che non suscita timori". Speriamo non siano le ultime parole famose.
 

solointraday

Forumer storico
Una macchina da guerra...:)...mi ricorda donato25...per queste persone è vietato fare posizione,danno il meglio nell'intraday.:up:
eh
oggi dopo che non mi muovevo su titoli sono andato a mettermi short su fiat e ucg
azz che intraday. e meno male che almeno sono partito da +2% altrimenti sai che botta
spero in un ritraccio domani per metterci un bel fiocchetto e consegnarle al primo denaro in book, e cercherò di lasciar perdere i titoli italiani per i prossimi due lustri. ucg +7%, roba da matti :wall::wall:
 

solointraday

Forumer storico
eh
oggi dopo che non mi muovevo su titoli sono andato a mettermi short su fiat e ucg
azz che intraday. e meno male che almeno sono partito da +2% altrimenti sai che botta
spero in un ritraccio domani per metterci un bel fiocchetto e consegnarle al primo denaro in book, e cercherò di lasciar perdere i titoli italiani per i prossimi due lustri. ucg +7%, roba da matti :wall::wall:
certo che visti i volumi me la sono proprio voluta
1291224173advfnucg.gif
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto