FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (76 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mike 70

Forumer storico
carissimi compagni di viaggio, mi collego solo per annunciarvi che finalmente cisco ci regala una bella trimestrale di mer.da (perde il 9%)
che sia di buon auspicio visto che tutti continuano a vedere nuovi massimi in vista
 
Ultima modifica:

magiel

trendisyourfriend
Ue.....ciao Mike...passavo per postare la stessa cosa...mi mancava scrivere anche qua...sono tutti long.....e sono il coglions short.....bella la trimestrale....
 

palenque

Forumer storico
Ue.....ciao Mike...passavo per postare la stessa cosa...mi mancava scrivere anche qua...sono tutti long.....e sono il coglions short.....bella la trimestrale....

Buonasera a tutti.

Siamo sicuri che siano tutti long?

Comunque si scende target area 22200-21700. Poi vedremo.

Io mi aspetterei un discreto sali scendi nei prossimi mesi con tendenza alla bolla (salvo casini troppo grossi da non poter essere attutiti). da 23000 circa (già fatto) a 22000 (18-22 febbraio) circa a 23000-23500 area poi area 21700 (metà marzo circa) poi 24500 ritraccio a 23000-23500 area poi ultima corsa verso i 26000 (maggio) e se ce la fanno e vanno in bolla con tutto possono arrivare velocemente anche oltre tipo 28000-30000 con molti dei nostri titoli azzerati che potrebbero tranquillamente raddoppiare in un paio di mesi e poi penso che i nodi verranno al pettine con una brutta estate con una pesante correzione. Poi si vedrà se avranno la forza di ripartire o se crolleremo.

Firmato

Mago Oronzo:D:D:D

Buona serata a tutti.

P.S.: opinioni personali da cui diffidare mi raccomando

P.S.2: è sempre possibile un bel meno 10% improvviso visto il marasma in cui ci si trova ma finchè reggono il giochino continua.
 

palenque

Forumer storico
aridaglie

USA: BERNANKE, CONTI PUBBLICI DETERIORATI. NECESSARI INTERVENTI

(ASCA) - Roma, 9 feb - La recessione economica e gli interventi pubblici per sostenere l'economia hanno pesantemente deteriorato i conti pubblici degli Stati Uniti e sono necessari interventi per correggere in modo significativo il trend. E' quanto ha sottolineato il presidente della Fed, Ben Bernanke, parlando davanti alla commissione bilancio della Camera.

Ciao solo. Questo continua a prendere per il qulo:rolleyes:
 

mike 70

Forumer storico
Ue.....ciao Mike...passavo per postare la stessa cosa...mi mancava scrivere anche qua...sono tutti long.....e sono il coglions short.....bella la trimestrale....
che fatica co sto short!!!!!!!!
l'unica nota positiva è la tranquillità dei mercati, il vix fa paura ma non ci fa caso nessuno................................
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto