FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (44 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
già vero...però io c'ho un pmc 22300
io ho 21415 sul fib
ma se guardo quello o non chiudo mai e magari mi becco la prossima ripartenza in faccia, oppure chiudo per paura.
se ci riesco aspetto di vedere come si evolvono le cose, magari alleggerendo o mettendo qualche coperta con call se si deprezzano per bene
 

gio85

Forumer storico
io ho 21415 sul fib
ma se guardo quello o non chiudo mai e magari mi becco la prossima ripartenza in faccia, oppure chiudo per paura.
se ci riesco aspetto di vedere come si evolvono le cose, magari alleggerendo o mettendo qualche coperta con call se si deprezzano per bene

forse se fossi al tuo posto qualcosa chiuderei per poi magari rientrare + in alto....è una situazione un po' del cavolo quindi correrei il rischio magari di "perdermi" un po' di discesa...

a parte quello boh...nn so bene cosa fare manco io...se tornasse sui 22 nn mi dispiacerebbe però vedendo un po' come si comportano gli usa....mah mah
 

magiel

trendisyourfriend
Buongiorno a tutti......


GIO85 se posso permettermi...a mè personalmente il mkt mi ha sempre fregato nell'emotività.......poi parlando del mkt possono andare in pochi gg a 22000 o magari riprendersi per poi ridiscendere...cmq ci vuole pazienza......e attenzione...ad ogni modo...le indicazioni di Solo sono più che utili.....è moolto navigato....
 

gio85

Forumer storico
Buongiorno a tutti......


GIO85 se posso permettermi...a mè personalmente il mkt mi ha sempre fregato nell'emotività.......poi parlando del mkt possono andare in pochi gg a 22000 o magari riprendersi per poi ridiscendere...cmq ci vuole pazienza......e attenzione...ad ogni modo...le indicazioni di Solo sono più che utili.....è moolto navigato....


si si :) cmq mi sembra di avere un pmc abb buono quindi aspetterò un po' per vedere cosa succede ;)
 

solointraday

Forumer storico
Buongiorno a tutti......


GIO85 se posso permettermi...a mè personalmente il mkt mi ha sempre fregato nell'emotività.......poi parlando del mkt possono andare in pochi gg a 22000 o magari riprendersi per poi ridiscendere...cmq ci vuole pazienza......e attenzione...ad ogni modo...le indicazioni di Solo sono più che utili.....è moolto navigato....
al di là della navigatezza ( che da inizio anno mi ha portato solo sconforto e loss e quindi non fa testo nè è utile come parametro) ciascuno dovrebbe fare mente locale alle motivazioni in base alle quali ha posto in essere le pregresse operazioni ( il thread è perfetto allo scopo dandoci la possibilità di rileggere le cose fatte e perchè) andando a verificarne la sussistenza o meno
per come la vedo io da inizio anno non è cambiato nulla in positivo a livello macro, anzi è molto peggiorato a causa dei rialzi delle materie prime, di qualche focolaio inflativo, delle tensioni geopolitiche in egitto di cui hanno improvvisamente smesso di parlare i telegiornali e della situazione politica italiana
che io ricordi una tale concomitanza di eventi non vi è mai stata a partire dagli anni 80 in poi, la cosa strana non è neanche che salgano le borse perchè chiaramente guidate e speculate ad oltranza dalle mani forti, ma il fatto che eventi improvvisi non comportino neanche una fisiologica correzione dei corsi per qualche giorno dopo le salite dei mesi scorsi. nel 1999-2000 si saliva a strappi ma c'erano almeno sulla carta motivi per salire e mancavano motivi per scendere. forse è cambiato tutto e non sono adeguato, o forse non si possono permettere neanche una correzione dell'esuberanza
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto