FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (22 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
siamo di nuovo dentro
1297333272fib.png
 

solointraday

Forumer storico
Ciao......come avrai capito non sono un complimentoso e quindi..permettirmi di ripere che sei "navigato" ma lo capisce chiunque ti legge.....che questo possa anche portare ad essere controtrend è possibile.....ma ciò che ho evidenziato è certamente l'unica cosa che ha generato questo loss (auspico virtuale) perchè a mio modestissimo parere...nemmeno sono stati cosi furbi da..fingere di seguire le dinamiche di mercato...nel mercato di queste ultime settimane o quasi mesi per gli usa....era opportuno non essere navigato ma forse più incosciente....capisco che chi ha in ptf uc a 5 euro o chi come me vecchie tit a 2 vorrebbe andare in bolla e tornare a quei livelli...ma, almeno io...non mi illudo e non vedo nel bilancio di tit le possbilità di farlo...
navigato lo sono se non altro perchè è dal 1993-1994 che smanetto, ma forse è anche quello che mi impedisce flessibilità e mi rende molto molto limitato e ottuso nel non farmi comprendere dinamiche come quelle di questi ultimi mesi

p.s. i loss purtroppo sono veri. solo i gain virtuali
 

solointraday

Forumer storico
appena ho visto la tua img non volevo crederci
ecco la vera tl
senza parole
assoluto controllo a tavolino
sempre quella, sempre quella
per superarla ci vuole un rilancio dell'economia ( aumento consumi e aumento di inflazione endogena) e una maggiore tranquillità geopolitica
la curva dei rendimenti e il differenziale a 3mesi e 10 anni ce lo diranno
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto