FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (45 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DarkKnight

Forumer storico
Buongiorno

X SIMGEN

il ts bavoso da 10 giorni lavorava bene in laterale con tf a mezz'ora ....

1297330052immagine.jpg
 

solointraday

Forumer storico
Carlo, incrociamo tutto quello che di puo' incrociare .
ciao

noi incrociamo tutto l'incrociabile, poi si sparano 300 punti up su un dato finto oppure facendo fare +5% a un po di bancari e loro incrociano al rialzo
ho retto quasi 2000 punti indice sul grugno dimostrando la mia idiozia, se mi spavento quando scende la mia idiozia può solo elevarsi
 

Umbolox

Plain vanilla
potrebbe essere che il 320 sia neckline di un testa spalle di breve? spalla sx a 22760, testa a 22960, ora siamo sulla neck a 320 e spalla dx da fare ancora?
lo stucco sulla trendline dal 10 genn attenzione
sotto i 320 negato l'hs e buonanotte si scende ancora
 

gio85

Forumer storico
x onestà vi dico che mi sono alleggerito....alla fine ero entrato a 930 e chiudere a 380 non è malaccio :)
resto dentro con uno a 315....se sale di nuovo rientro, altrimenti tengo questo
 

magiel

trendisyourfriend
al di là della navigatezza ( che da inizio anno mi ha portato solo sconforto e loss e quindi non fa testo nè è utile come parametro) ciascuno dovrebbe fare mente locale alle motivazioni in base alle quali ha posto in essere le pregresse operazioni ( il thread è perfetto allo scopo dandoci la possibilità di rileggere le cose fatte e perchè) andando a verificarne la sussistenza o meno
per come la vedo io da inizio anno non è cambiato nulla in positivo a livello macro, anzi è molto peggiorato a causa dei rialzi delle materie prime, di qualche focolaio inflativo, delle tensioni geopolitiche in egitto di cui hanno improvvisamente smesso di parlare i telegiornali e della situazione politica italiana
che io ricordi una tale concomitanza di eventi non vi è mai stata a partire dagli anni 80 in poi, la cosa strana non è neanche che salgano le borse perchè chiaramente guidate e speculate ad oltranza dalle mani forti, ma il fatto che eventi improvvisi non comportino neanche una fisiologica correzione dei corsi per qualche giorno dopo le salite dei mesi scorsi. nel 1999-2000 si saliva a strappi ma c'erano almeno sulla carta motivi per salire e mancavano motivi per scendere. forse è cambiato tutto e non sono adeguato, o forse non si possono permettere neanche una correzione dell'esuberanza


Ciao......come avrai capito non sono un complimentoso e quindi..permettirmi di ripere che sei "navigato" ma lo capisce chiunque ti legge.....che questo possa anche portare ad essere controtrend è possibile.....ma ciò che ho evidenziato è certamente l'unica cosa che ha generato questo loss (auspico virtuale) perchè a mio modestissimo parere...nemmeno sono stati cosi furbi da..fingere di seguire le dinamiche di mercato...nel mercato di queste ultime settimane o quasi mesi per gli usa....era opportuno non essere navigato ma forse più incosciente....capisco che chi ha in ptf uc a 5 euro o chi come me vecchie tit a 2 vorrebbe andare in bolla e tornare a quei livelli...ma, almeno io...non mi illudo e non vedo nel bilancio di tit le possbilità di farlo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto