FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (135 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Umbolox

Plain vanilla
mmm qualunque oscillatore usiate sul daily ha già incrociato, dopo un ipercomprato di un po' di giorni.. i 50 giorni dai minimi ci sono tutti... e i ciclisti di là mi pare di capire siano proiettati su un trend short..
in effetti sto long sembra veramente all'esaurimento.. ma non c'è stata almeno sul daily una bella candelozza di quelle dei vecchi tempi a confermare una discesa di quelle serie, solo roba intraday
cmq andrà penso che o gaino poco o sicuramente lo stoppo per perderci poco da sto long
:-R
 

dondiego49

Forumer storico
Buon Giorno a tutti quanti :ciao:


Se guardate qui , se funziona come ieri non supera 22,700 se lo fa sarà molto alto , e in discesa anche niente di peggio di ieri
meuh_1.gif

Anteprime Allegati
 

kimock

Nuovo forumer
stoxx punto importante perdita di 3011 circa ci puo essere una accelerata al aribasso per perdita trendile giornaliera, oggi si e alzata dove ieri aveva rimbalzato, se la perdesse e sarebbe ora vediamo poi dove andiamo a parare..spero in basso ..ma molto in basso... e che poi arriva america e rompe le palles...vediamo
 

Allegati

  • ScreenHunter_7.jpg
    ScreenHunter_7.jpg
    50,2 KB · Visite: 182

kimock

Nuovo forumer
Buongiorno....

purtroppo serve pazienza....dopo giorni e giorni di euforia per qualche gg ancora ogni ritraccio sarà visto come un occasione...io se dovessi distribuire approfitterei proprio degli strascichi di entusiasmo.....per mollare roba......mubarak...farà pure la fiammata...ma visto che il successore non sarà biancaneve poco cambia.....

non mi pare che in egitto poi stavano poi tanto male rispetto ad altri posti..mah ..certo ieri l'han fatta sporca..oggi speriam di no.... che si delinei un trend e lo mantenga al ribasso naturalmente x un bel po...vediamo se perde 3011
 

@lr

Banned
ora ci sarebbero i presupposti per scendere bene... ma come s&p accenna non dico a salire a ma fermarsi recupera decine di punti.
 

dondiego49

Forumer storico
Ho riletto più volte, ma non ho capito na fava.... Ma ho un sonno boia stamani


Spero che sai cosa e il TRIN grafico esposto , sul post:cool: si presume che 22,700 si capisci che parlo del fitse il resto credo che non necessita commento , poi poso aggiungere che e sollo un mio ragionamento per la giornata per chi fa scalping come me INTRA :rolleyes:
 

Simgen

Sempre. Comunque.
che ne pensa chi è long?
se perde la fibo a 480 o a battuta sotto i 457 io stopperei il long
che dite?
io non sono long
ma direi che non c'è stop valido attualmente
il long sul mio ts è partito ieri a 400 confermato a 450
poi c'è 350 e ancora 310
direi che senza starci a pensare troppo
mettere la rottura dei minimi di oggi
poi come va va
sarà culo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto