FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (103 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nicolino

Forumer attivo
Ho un problema.

Per errore in chiusura ho concluso l'acquisto di 25.000 cw call22k sgeneral scadenza febbraio 2011 a 0,0725

Oggi è l'ultimo giorno di contrattazione e da domani non sono più negoziati.
Non sto scherzando. Mi rompe perchè ho messo nell'operazione 1800 euro circa e praticamente ora sono long controvoglia. Non ho modo di poterli vendere e devo portarli a scadenza. Una vera roulette.

Qualcuno può aiutarmi?

Grazie

Sono preoccupato, non sto scherzando. :( Più che preoccupato mi sto dando del bischero a 1000



devi solo sperare che l'indice resti a questi livelli e/o ovviamente salga piu' in alto cosi' da guadagnarci . In questi 4 giorni di standby purtroppo non puoi fare nulla . Solo sperare che alla scadenza di venerdi' 18 l'indice non scenda sotto i 22.000 perche' altrimenti ...addio . ciao
 

magnolia651

Vediamo come butta oggi
devi solo sperare che l'indice resti a questi livelli e/o ovviamente salga piu' in alto cosi' da guadagnarci . In questi 4 giorni di standby purtroppo non puoi fare nulla . Solo sperare che alla scadenza di venerdi' 18 l'indice non scenda sotto i 22.000 perche' altrimenti ...addio . ciao

Questo me lo immaginavo, credevo e spererei ci sia una via di uscita soft :(
 

mr. takeprofit

Forumer storico
Ho un problema.

Per errore in chiusura ho concluso l'acquisto di 25.000 cw call22k sgeneral scadenza febbraio 2011 a 0,0725

Oggi è l'ultimo giorno di contrattazione e da domani non sono più negoziati.
Non sto scherzando. Mi rompe perchè ho messo nell'operazione 1800 euro circa e praticamente ora sono long controvoglia. Non ho modo di poterli vendere e devo portarli a scadenza. Una vera roulette.

Qualcuno può aiutarmi?

Grazie

Sono preoccupato, non sto scherzando. :( Più che preoccupato mi sto dando del bischero a 1000

Credo sia di tipo americano, quindi puoi fare la richiesta di esercizio prima di venerdì (ti rimborsano la differenza tra sottostante e strike, es. e indice a 22.700 ti rimborsano 0,07).

Leggi a pag.59 dell'allegato
 

Allegati

  • noname.pdf
    749,3 KB · Visite: 162

mr. takeprofit

Forumer storico
Grazie gentilissimo

Riflettevo, secondo me la cosa migliore sarebbe comprarti una put (o certificato o quello che più ti aggrada) a copertura, da vendere venerdì ... così eviti perdite di tempo e giochetti da parte di SG ... è la cosa migliore da fare ... basta fare due conti, sapendo che ti rimborseranno la call al prezzo di venerdì meno 22.000
 

solointraday

Forumer storico
evening star sul dax da manuale (serve downgap in open domani)
1297706649advfndax.gif

quasi dark cloud sul ftsemib ( il 50% della candela precedente è a 22608 contro un close a 22637 e un un low 22578)
inoltre il max di oggi potrebbe essere il 2 di sperandeo ( la tline è quella tracciata) e il 3 sarebbe il 22298 di due sedute fa

1297706888advfnftsemib.gif


uno dei due pattern su spoore stasera sarebbe il benvenuto

a domani
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto